Dopo il grande successo riscosso dal film Deadpool & Wolverine, la Marvel Comics ha deciso di sviluppare un nuovo fumetto con protagonisti i due personaggi. La serie con i due character protagonisti farà il suo esordio il prossimo anno. A lavorarci sono stati chiamati Benjamin Percy e Joshua Cassara.
Questa è la copertina del fumetto che è stata condivisa.
Bejamin Percy ha così presentato il progetto:
Josh e io ci siamo trovati davvero bene quando abbiamo lavorato insieme su X-Force e siamo diventati grandi amici [...] perciò quando ci è stato detto di questo fumetto eravamo entrambi così dannatamente entusiasti di rimettere insieme la band. Deadpool/Wolverine siamo un po' noi che saltiamo sul palco e distruggiamo le nostre chitarre ancora una volta mentre le macchine del fumo ribollono e gli spettacoli pirotecnici esplodono intorno a noi.
Ed ha continuato:
Dal 2017, con il podcast Wolverine: La Lunga Notte, non ho mai smesso di scrivere Logan per la Marvel, e questo è semplicemente il prossimo capitolo del suo viaggio da me elaborato. Ma ovviamente le cose sono cambiate per i mutanti, e noi ci stiamo appoggiando a questa nuova normalità della serie.
Deadpool & Wolverine: quanto il nuovo fumetto somiglierà al film
E sul come il successo del film avrà impatto sulla nuova serie ha fumetti ha aggiunto:
Non posso dire che abbia avuto un'influenza, ma posso dichiarare che la dinamica tra i personaggi sembrerà familiare agli spettatori: divertente, elettrizzante, e allo stesso tempo contraddittoria e fraterna, per non parlare del fatto che sarà violenta da morire.
Da ricordare che il film Deadpool & Wolverine ha segnato l'esordio sul grande schermo nel Marvel Cinematic Universe di Hugh Jackman e Ryan Reynolds.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!