Deadpool & Wolverine, confermata la durata del film

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sono iniziate le vendite dei biglietti per il film R-rated di Marvel Studios, e le prime programmazioni hanno svelato la durata del film. Secondo i siti web dei venditori di biglietti Regal e AMC Theatres, Deadpool & Wolverine durerà 2 ore e 7 minuti, rendendolo il film di Deadpool più lungo di sempre. Gli episodi precedenti sono stati entrambi sotto le due ore: Deadpool del 2016 è stato più breve con 1 ora e 48 minuti, mentre Deadpool 2 del 2018 è stato poco sotto il limite delle due ore con 1 ora e 59 minuti.

Qui sotto potete vedere il video per l'apertura della vendita dei biglietti:

Per quanto riguarda la durata, l'unico film di Marvel Studios di quest'anno è in linea con Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2 ore e 6 minuti) e Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2 ore e 4 minuti). Una durata di due ore è tipica per i film di Marvel Studios: Thor: Love and Thunder del 2022 (1 ora e 58 minuti) è stato il primo film MCU a durare meno di due ore dal 2018 con Ant-Man and the Wasp, mentre The Marvels del 2023 è stato più breve (1 ora e 45 minuti).

Advertisement

Il nuovo sequel di Deadpool riunisce il mercenario sbruffone interpretato da Ryan Reynolds e l'X-Man mutante di Hugh Jackman per la prima volta dal X-Men le origini - Wolverine del 2009. 

Deadpool & Wolverine arriverà il 24 luglio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...