Deadpool & Wolverine è un film che ha richiesto costi ingenti, ma che si propone di guadagnare davvero tanto. Il lungometraggio ha richiesto 200 milioni di dollari di spese, ed altri 100 milioni di investimenti per quanto riguarda il marketing, perciò per ottenere dei profitti dovrebbe ottenere 400 milioni di dollari, ma si prospettano per il titolo degli incassi miliardari.
Le proiezioni danno Deadpool & Wolverine capace di incassare 360 milioni di dollari solo durante il suo primo fine settimana. Del resto si sta parlando del lungometraggio con il trailer più visto della Storia. Il budget stanziato per il lungometraggio è in linea con le maggiori produzioni del Marvel Cinematic Universe, come Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Del resto anche titoli come The Marvels hanno richiesto 200 milioni di produzione, ma non hanno avuto molta fortuna al box-office. Proprio per tamponare sui flop al botteghino degli ultimi anni, la campagna pubblicitario dei Marvel Studios e della Disney è stata ingente per l'uscita di Deadpool & Wolverine. Il film ha la forza di traino basata sulla presenza di Hugh Jackman e di Ryan Reynolds insieme.

Deadpool contro Vecchio Logan. Ediz. deluxe
Un fumetto imperdibile per gli amanti di Deadpool e Wolverine. Edizione deluxe a colori da avere assolutamente!Deadpool & Wolverine: ecco chi ha lavorato al film
Gli appassionati della Casa delle Idee potranno trovare il lungometraggio come un tributo alle produzioni Fox della Marvel, ed una proiezione verso il futuro del Marvel Cinematic Universe. Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre i produttori esecutivi sono Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin.
Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds insieme a Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells, Shawn Levy ed è attualmente in sala.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!