Dexter: Resurrection, il primo teaser annuncia il destino del protagonista [GUARDA]

Guarda il primo teaser/trailer che annuncia l'arrivo di Dexter: Resurrection, il nuovo spin-off/sequel tratto dal mondo di Dexter.

Autore: Francesca Musolino ,

A partire dal 13 dicembre 2024 ha fatto il suo debutto in streaming su Paramount+ il nuovo spettacolo Dexter: Original Sin, spin-off/prequel della serie madre Dexter con Michael C. Hall. Un racconto inedito che mostra le origini del serial killer di Miami, questa volta interpretato in versione ventenne dal giovane Patrick Gibson.

Per l'occasione Paramount+ ha condiviso anche un primo teaser di Dexter: Resurrection, un altro spin-off che uscirà sulla piattaforma nell'estate 2025. Il breve promo visibile di seguito, si ricollega proprio a Original Sin spiegando che dopo aver visto il passato di Dexter, con Resurrection si potrà scoprire come proseguirà la sua storia futura.

Per il momento le informazioni su Dexter: Resurrection restano ancora top-secret, l'unica conferma rivelata è la presenza di Michael C. Hall che torna a vestire i panni principali del protagonista, Dexter Morgan.

Gli spin-off di Dexter

Dexter è la serie principale che ha dato in seguito vita a un franchise composto da diversi spin-off. Il primo di questi titoli è New Blood, un sequel che prosegue la storia del protagonista dopo la conclusione della serie principale.

Attualmente è in onda lo spin-off Original Sin che in veste di prequel, fa un passo indietro (rispetto a Dexter e New Blood) e mostra gli esordi del personaggio come serial killer, quando era ancora uno studente di medicina.

Per quanto riguarda Resurrection invece, si tratta di un altro spin-off sequel che continua la storia del protagonista da dove si era interrotta nel finale di New Blood e torna quindi nel presente, rivelando come andrà avanti la trama con il ritorno di Michal C. Hall.

In attesa di conoscere maggiori informazioni su Resurrection, vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento Dexter, tutte le serie TV e i libri del killer di Miami (e in che ordine seguirli).

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Dexter. Crediti: Showtime Networks, John Goldwyn Productions

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!