Doctor Who al Napoli Comicon 2024, il panel dedicato

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il ComiCon di Napoli 2024 sarà un punto di partenza per la nuova stagione di Doctor Who, che sarà presentata in un panel esclusivo giovedì 25 aprile alle 14:00 nella Sala Italia di Disney+.

Durante l'evento, i fan avranno l'opportunità di visionare una clip in anteprima della stagione tanto attesa. Il panel sarà arricchito dalla presenza dei content creator FraGullo, Giorgina Dee e del collettivo ArteSettima, con moderazione affidata a Eva Carducci. Insieme, condivideranno con il pubblico le loro riflessioni e anticipazioni su questa nuova avventura che vede protagonisti il Quindicesimo Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa, e Ruby Sunday, interpretata da Millie Gibson.

La stagione, in anteprima assoluta su Disney+, sarà disponibile in Italia a partire da sabato 11 maggio, riprendendo la narrazione dallo speciale "The Church on Ruby Road" e proponendo due nuovi episodi, “Space Babies” e “The Devil’s Chord”.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Accompagnati dal TARDIS, il Dottore e Ruby Sunday esploreranno epoche e luoghi diversi, affrontando minacce inimmaginabili e stringendo legami con nuovi alleati. Il cast di guest star include nomi come Anita Dobson, Callie Cooke e Jonathan Groff, che arricchiranno ulteriormente l'universo narrativo della serie.

Advertisement

Doctor Who è una produzione di Bad Wolf, in collaborazione con i BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Alla guida della serie c'è Russell T Davies, affiancato dai produttori esecutivi Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. La nuova stagione presenta episodi diretti da Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...