Il protagonista di Doctor Who, Ncuti Gatwa, ha di recente parlato dell'evoluzione della serie e della sua partecipazione, ed ha svelato che, oltre alla seconda stagione che lo vedrà tornare nei panni del Dottore, anche Doctor Who 3 entrerà presto in lavorazione.
Ecco le sue parole:
Tutto ciò a cui stiamo lavorando sta procedendo nel migliore dei modi: quest'anno abbiamo lavorato alla seconda stagione, presto sarà distribuito lo speciale Natalizio, ed il prossimo anno faremo le riprese della terza stagione.
E parlando del suo lavoro sul personaggio del Doctor Who, lo stesso Ncuti Gatwa ha dichiarato:
È così divertente adesso vestire i panni del Dottore. Mi sono rilassato molto a fare il character, si tratta di un personaggio che sembra essere entrato un po' più in profondità dentro di me, dal petto all'intestino.
Doctor Who tornerà prossimamente con uno speciale di Natale che farà il suo esordio a fine anno. Si tratta di un lavoro realizzato dall’ex showrunner Steven Moffat e che vedrà la partecipazione speciale di Nicola Coughlan di Bridgerton, che vestirà i panni di un personaggio misterioso con un ruolo chiave.
La produzione della seconda stagione di Doctor Who ha già terminato la fase delle riprese, anche se una data di uscita esatta deve ancora essere fissata. Sia Gatwa che l'attrice di Ruby Sunday, Millie Gibson, torneranno nella seconda stagione, così come Varada Sethu che accompagnerà anch'essa la figura del Dottore.
button link="https://disneyplus.bn5x.net/4Py7G3" label="Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€"]
Dove vedere il Doctor Who
Lo showrunner Russell T. Davies ha dichiarato più volte di avere accanto un cast di grande livello. La scelta di dare a Ncuti Gatwa il ruolo del nuovo Dottore è arrivata dopo che a vestire i panni del personaggio c'è stata Jodie Whittaker, che è stata la prima donna a ricoprire il ruolo. Allo stesso tempo Ncuti Gatwa è la prima persona di colore a vestire i panni del personaggio.
Il Doctor Who è disponibile con le sue stagioni su Disney Plus.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!