Dopo un periodo d'assenza sembra che Donny Cates sia pronto per tornare a scrivere storie a fumetti. Lo stesso autore di Marvel Comics si è espresso attraverso Instagram, ed ha parlato dei prossimi progetti che lo vedranno coinvolto.
Questo è il post che è stato condiviso da Donny Cates.
Ecco le sue parole:
Volevo parlare con tutti voi e farvi sapere che il vostro ragazzo è tornato sulla pista da ballo. Aspettatevi annunci quest'estate. E poi ci saranno delle ulteriori novità. Cosa ne pensate? Qualcuno vuole indovinare?
Molti appassionati hanno accolto le parole dell'autore ed hanno provato a indovinare su quale progetto sarà coinvolto. C'è chi ha tirato in ballo Ultimate Silver Surfer (che in effetti è un personaggio che ancora non è stato introdotto nell'universo Ultimate); e poi ancora c'è chi ha chiesto un suo ritorno su Venom, testata che ha visto Donny Cates grande protagonista diversi anni fa.
Cosa è successo a Donny Cates
Donny Cates si è dovuto fermare nel 2023 dopo una serie di problemi personali, tra cui un grave incidente automobilistico nel 2022 che gli ha provocato un’amnesia temporanea, costringendolo ad allontanarsi da diversi progetti importanti. Di conseguenza, le sue storie sia su Thor che su Hulk si conclusero prematuramente, lasciando numerose trame irrisolte. Ora, dopo quasi due anni di assenza, Cates ha confermato che sono in fase di sviluppo numerosi nuovi progetti, con annunci previsti per entro questa estate.
Gli ultimi contribuiti dati a Marvel Comics da parte di Donny Cates sono arrivati con Thor #35 e Hulk #14. Da qualche tempo l'autore ha fondato la KLC Press assieme a Ryan Stegman. Si tratta di una casa editrice indipendente che lavora a progetti autonomi.
Immagine Wikipedia, autore Luigi Novi
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!