Dopo G.O.D.S., Jonathan Hickman a lavoro su un nuovo progetto Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 27''
Fonte

Jonathan Hickman, lo scrittore di successo di serie come X-Men, Fantastic Four e Avengers nell'universo Marvel, ha lasciato i fan in trepidante attesa per la sua prossima serie, G.O.D.S., che svelerà una realtà precedentemente sconosciuta all'interno proprio dell'Universo Marvel.

Tuttavia, in una nuova intervista al sito PopVerse, è emerso che Hickman sta lavorando anche a un'altra serie Marvel, di cui nessuno sembra essere a conoscenza, ma che lo stesso Hickman ha definito come una serie su cui "avevo giurato di non lavorare mai".

Advertisement

Sto lavorando su un altro progetto per Marvel in questo momento, su cui avevo giurato di non lavorare mai. L'unico motivo per cui sto facendo ciò è che ho scoperto un approccio che non avevo mai considerato prima, l'ho trovato e adesso mi sto divertendo come mai prima durante il processo. Quanto a lungo durerà questa sensazione? Non lo so. E smetterò sicuramente quando smetterò di sentire questa passione.

Con tutta probabilità i fan stanno dando libero sfogo alle loro speculazioni riguardo a quale possa essere questo nuovo progetto Marvel di Hickman. La dichiarazione del prolifico scrittore ha scatenato una serie di ipotesi, spaziando dalle potenziali serie su personaggi iconici a quelle che potrebbero esplorare nuovi aspetti dell'universo Marvel finora inesplorati. Le ipotesi più rumoreggiate (via Comicbook) sono quelle di un coinvolgimento del noto autore nelle serie di Iron Man e di Spider-Man. In alternativa si pensa che a una serie su Doctor Strange che potrebbe seguire il debutto proprio di G.O.D.S..

Chissà quale sarà questa nuova serie a fumetti Marvel di Hickman. Non ci resta che aspettare un nuovo annuncio. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...