Dove vedere Aston Villa - Bologna in TV e streaming e probabili formazioni

La nuova UEFA Champions League arriva alla terza giornata e il Bologna dovrà vincere fuori casa contro l'Aston Villa per continuare il sogno europeo.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 25''

È già iniziato il tanto discusso nuovo formato della UEFA Champions League che vedrà 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. La terza giornata vedrà l'atteso match tra Aston Villa e Bologna atteso per martedì 22 ottobre alle 21:00 allo stadio Villa Park di Birmingham.

Per la prima volta nella storia si scontrano Aston Villa e Bologna. L’Aston Villa si sta affermando come una delle squadre più competitive della Premier League e ha confermato il suo valore anche in Champions League, vincendo sia contro lo Young Boys in trasferta che battendo il Bayern Monaco in casa. Il Bologna, invece, è ancora a secco di gol in Champions. Dopo uno 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella prima giornata e una sconfitta per 2-0 contro il Liverpool, la squadra di Vincenzo Italiano sta trovando difficoltà anche in campionato. L'Europa resta un'opportunità preziosa per mettere in luce il talento della squadra, ma vincere è una priorità assoluta. 

Probabili formazioni

Per la sfida europea, Emery potrebbe apportare alcune modifiche rispetto alla vittoria contro il Fulham in Premier League. Dibu Martinez resta inamovibile in porta, mentre la difesa a quattro dovrebbe vedere Konsa, Diego Carlos, Pau Torres e Digne. A centrocampo, da destra a sinistra, potrebbero agire Ramsey, Onana, Tielemans e Philogene, mentre in attacco il duo sarà ancora formato da Watkins e Rogers, con Duran pronto a entrare a partita in corso.

Dall'altra parte, Vincenzo Italiano schiererà il suo classico 4-2-3-1 per affrontare gli inglesi. Skorupski sarà il punto fermo in porta, con una difesa composta da Posch, Beukema, Lucumì e Miranda. A centrocampo ci sarà Freuler, affiancato probabilmente da Moro, mentre in avanti si prevede il rientro di Nodye e Castro. Urbanski e Orsolini dovrebbero completare il reparto offensivo.

Aston Villa (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Castro. 

Dove vedere la partita?

Aston Villa - Bologna si giocherà martedì 22 ottobre con fischio d’inizio ore 21:00. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253). 

Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Le altre partite delle italiane

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!