È già iniziato il tanto discusso nuovo formato della UEFA Champions League che vedrà 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. La terza giornata vedrà l'atteso match tra Young Boys e Inter atteso per mercoledì 23 ottobre alle 21:00 allo Stadio Wankdorf di Berna.
I nerazzurri, Champions League, hanno pareggiato in casa del Manchester City alla prima, poi hanno travolto la Stella Rossa. In campionato, invece, dopo la sconfitta nel Derby hanno accumulato due vittorie consecutive. Gli Young Boys, invece, sono in una situazione drammatica in Europa avendo subito due sconfitte su due con otto goal subiti e nemmeno uno segnato. In campionato non sono messi meglio, essendo terzultimi in classifica con soli 9 punti.
Probabili formazioni
Gli Young Boys dovrebbero affidarsi alla consueta formazione delle grandi occasioni. Punta d'attacco con Ganvoula appoggiato sulla trequarti da Monteiro, Imeri e Ugrinic. Centrocampo composto da Niasse e Lauper per dare velocità all'azione e difesa a quattro con Blum, Ali, Zoukrou e Hadjam.
L'Inter dovrebbe schierarsi con Bisseck, de Vrij e Bastoni a formare la linea difensiva. Dumfries e Dimarco agiranno sulle fasce, offrendo spinta e ampiezza in fase offensiva, preferiti su Darmian e Carlos Augusto. A centrocampo, Barella sarà il punto di riferimento, affiancato da Frattesi e Mkhitaryan per garantire qualità e visione di gioco. In attacco, la coppia Arnautovic-Thuram sarà la principale opzione offensiva, mentre Lautaro Martinez potrebbe partire dalla panchina.
Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Ali, Zoukrou, Hadjam; Niasse, Lauper; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic.
Dove vedere la partita?
Young Boys - Inter si giocherà mercoledì 23 ottobre con fischio d’inizio ore 21:00. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, trattandosi della migliore sfida del mercoledì, sarà trasmessa su Amazon Prime Video. Per seguire il match è dunque necessario un abbonamento con il servizio streaming e sarà necessaria una connessione a internet per guardare il match su smart tv, computer, tablet e smartphone. Chi possiede un televisore più obsoleto deve munirsi di un Dongle HDMI oppure di una console di gioco di ultima generazione.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Le altre partite delle italiane
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!