Dove vedere Milan - Club Brugge in TV e streaming e probabili formazioni

La nuova UEFA Champions League arriva alla terza giornata e il Milan dovrà vincere in casa contro il Club Brugge per continuare a sognare.

Immagine di Dove vedere Milan - Club Brugge in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,

È già iniziato il tanto discusso nuovo formato della UEFA Champions League che vedrà 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. La terza giornata vedrà l'atteso match tra Milan e Club Brugge atteso per martedì 22 ottobre alle 18:45 allo stadio San Siro di Milano. 

Advertisement

Il Milan, in campionato, ha avuto la meglio contro l'Udinese nell'ultima giornata. Tuttavia in Champions devono dare il massimo perché nelle prime due partite i rossoneri hanno subito sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, rendendo fondamentale un successo contro i belgi. Anche il Brugge non sta brillando, attualmente quinto in campionato, e ha subito una pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund prima di battere lo Sturm Graz.

Probabili formazioni

Nel Milan di Fonseca tornano Theo e Leao, mentre Loftus-Cheek ritrova il posto da titolare, ma sarà impiegato in mediana, con Reijnders nel ruolo di trequartista a supporto di Morata. Abraham è fuori per un infortunio alla spalla, e Jovic non sarà disponibile, quindi è stato convocato il giovane Francesco Camarda. Gabbia rientra e farà coppia in difesa con Tomori.

Negli ospiti 4-1-4-1 e Jutgla unica punta, mentre Skov Olsen è convocato ma resta in dubbio per problemi a un polpaccio accusato in Nazionale: al suo posto Tzolis. Il resto della formazione dovrebbe essere abbastanza classica con Seys, Mechele, Romero e Cuyper in difesa, Jashari in mediana e centrocampo con Skoras, Vetlesen e Vanaken insieme al sopracitato Tzolis.

Advertisement

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Morata.

Club Brugge (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla.

Dove vedere la partita?

Milan - Club Brugge si giocherà martedì 22 ottobre con fischio d’inizio ore 18:45. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). 

Advertisement

Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Le altre partite delle italiane

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!