È già iniziato il tanto discusso nuovo formato della UEFA Champions League che vedrà 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. La terza giornata vedrà l'atteso match tra Milan e Club Brugge atteso per martedì 22 ottobre alle 18:45 allo stadio San Siro di Milano.
Il Milan, in campionato, ha avuto la meglio contro l'Udinese nell'ultima giornata. Tuttavia in Champions devono dare il massimo perché nelle prime due partite i rossoneri hanno subito sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, rendendo fondamentale un successo contro i belgi. Anche il Brugge non sta brillando, attualmente quinto in campionato, e ha subito una pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund prima di battere lo Sturm Graz.
Probabili formazioni
Nel Milan di Fonseca tornano Theo e Leao, mentre Loftus-Cheek ritrova il posto da titolare, ma sarà impiegato in mediana, con Reijnders nel ruolo di trequartista a supporto di Morata. Abraham è fuori per un infortunio alla spalla, e Jovic non sarà disponibile, quindi è stato convocato il giovane Francesco Camarda. Gabbia rientra e farà coppia in difesa con Tomori.
Negli ospiti 4-1-4-1 e Jutgla unica punta, mentre Skov Olsen è convocato ma resta in dubbio per problemi a un polpaccio accusato in Nazionale: al suo posto Tzolis. Il resto della formazione dovrebbe essere abbastanza classica con Seys, Mechele, Romero e Cuyper in difesa, Jashari in mediana e centrocampo con Skoras, Vetlesen e Vanaken insieme al sopracitato Tzolis.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Morata.
Club Brugge (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla.
Dove vedere la partita?
Milan - Club Brugge si giocherà martedì 22 ottobre con fischio d’inizio ore 18:45. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.
Le altre partite delle italiane
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!