È già iniziato il tanto discusso nuovo formato della UEFA Champions League che vedrà 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. La terza giornata vedrà l'atteso match tra Juventus e Stoccarda atteso per martedì 22 ottobre alle 21:00 allo stadio Allianz Stadium di Torino.
Dopo le vittorie contro PSV Eindhoven e Lipsia, la Juventus vuole consolidare il suo ottimo inizio in Champions League, puntando a chiudere al più presto la qualificazione agli ottavi, con l’obiettivo di assicurarsi uno dei primi otto posti che garantiscono l’accesso diretto senza passare per gli spareggi. Lo Stoccarda, attualmente decimo in Bundesliga e con un solo punto raccolto nelle prime due partite di Champions, frutto di un pareggio contro lo Sparta Praga, sembra essere un avversario poco temibile ma da non sottovalutare (l'anno scorso è arrivata seconda in Bundesliga).
Probabili formazioni
Per i bianconeri Thiago Motta potrebbe riservare alcune sorprese nella formazione della Juventus con un po' di turnover per prepararsi alla sfida contro l'Inter in campionato. In difesa, Danilo sembra favorito su Gatti per fare coppia con Kalulu, mentre Cabal potrebbe partire dal primo minuto al posto di Cambiaso. A centrocampo, Fagioli dovrebbe sostituire Locatelli, con Conceicao pronto a tornare titolare dopo la squalifica in campionato. Douglas Luiz, McKennie e Yildiz completeranno il reparto, supportando Vlahovic in attacco.
Lo Stoccarda, invece, dovrebbe entrare in campo con la migliore formazione possibile. Questa vede Demirovic unica punta d'attacco supportato da Millot, Woltemade e Leweling sulla trequarti. Il centrocampo vedrà, invece, Karazor e Stiller, mentre in difesa praticamente certi Stenzel, Rouault, Chabot e Mittelstadt.
Juventus (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli; Conceicao, McKennie, Fagioli, Yildiz; Vlahovic.
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Woltemade, Leweling; Demirovic.
Dove vedere la partita?
Juventus - Stoccarda si giocherà martedì 22 ottobre con fischio d’inizio ore 21:00. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.
Le altre partite delle italiane
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!