Dragon Ball comparirà sui cereali più famosi degli USA

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stata riportata la collaborazione tra One Piece e Burger King, un altro importante brand giapponese legato ai manga presterà il proprio marchio: si sta parlando di Dragon Ball e della sinergia creata con il marchio di cereali degli Stati Uniti Reese's Puffs. I personaggi di Dragon Ball compariranno sui contenitori dei cereali.

Qui sotto trovate un tweet che mostra alcune delle cover della collaborazione tra Dragon Ball e Reese's Puffs.

Advertisement

Nelle cover che sono state presentate fino ad ora ci saranno Goku, Vegeta, Piccolo, Trunks, Freezer, Cell e Majin Bu. Gli appassionati americani si sono già scatenati su Reddit, ed hanno riportato che i cereali si possono trovare nelle catene Target, Walmart, Meijer, Weiss, Stop and Shop.

I 40 anni di Dragon Ball

La collaborazione tra il brand di Dragon Ball ed il marchio di cereali Reese's Puffs arriva mentre gli appassionati sono in attesa dell'uscita di Dragon Ball Daima, l'anime che omaggerà i 40 anni del celebre manga di Akyra Toryiama. Il progetto è nato dalla mente dello stesso Toryiama, che ha avuto un'idea originale per questo importante anniversario.

La nuova serie anime Dragon Ball Daima vedrà Goku e i suoi compagni Z-Fighters trasformarsi in bambini. Insieme dovranno capire cosa li ha portati a questo improvviso e sconvolgente cambiamento. E mentre Akyra Toryiama ha avuto questa idea per celebrare i 40 anni di Dragon Ball, sul web c'è chi discute anche di una versione live-action dell'universo narrativo.

Advertisement

Il successo di One Piece ha portato a dibattere anche sul possibile adattamento di Dragon Ball. Fino ad ora sono state realizzate tre versioni live-action tratte da Dragon Ball, ma nessuna di queste ha ottenuto un grande successo. La  produzione della serie TV di One Piece su Netflix potrebbe essere però uno spunto decisivo in questo senso. 

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Full Color - Manga

Nel primo volume, si racconta l'inizio della storia di Son Goku, dai suoi primi incontri con Bulma fino all'inizio della sua avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete entusiasti di rivivere le radici di questo mito?
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...