Dragon Ball: ecco come vedere in streaming l'evento del 28 gennaio

Autore: Davide Mirabello ,

Il 28 gennaio si svolgerà l'evento di Dragon Ball, che è stato intitolato Dragon Ball Games Battle Hour 2024, e che sarà possibile seguire in streaming. Si tratterà di un'occasione per avere delle anteprime relative all'anime Dragon Ball Daima, che celebrerà i 40 anni dalla prima uscita del manga che ha fatto epoca. 

Qui sotto si trova il link per lo streaming dell'evento Dragon Ball Games Battle Hour 2024

I  40 anni di Dragon Ball

Durante l'evento il produttore esecutivo di Dragon Ball, Akio Iyoku, farà un'apparizione come ospite al panel speciale, e condividerà alcune curiosità e dietro le quinte sulla realizzazione dell'anime Dragon Ball Daima, la cui uscita è prevista per l'autunno 2024, oltre ad altre informazioni esclusive. Inoltre saranno mostrati nuovi artwork realizzati dallo stesso Akira Toriyama.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Super Box 5 (3 DVD)

L'intera serie di 131 episodi arriva grazie ad Anime Factory in versione integrale raccolta in cofanetti da collezione, con nuovi sottotitoli italiani fedeli all'originale, booklet di approfondimento e card.

In questo periodo il fermento attorno al franchise di Dragon Ball sta aumentando, considerando che il brand ha appena siglato un accordo con la più celebre marca di cereali degli Stati Uniti, e che l'attenzione degli appassionati è tutta per Dragon Ball Daima. Nell'anime si vedranno Goku e gli Z-Fighters che, a causa di una cospirazione, si ritroveranno a prendere le sembianze di bambini. 

Advertisement

Tutto ciò avviene mentre Akira Toriyama, oltre ad avere seguito e ideato personalmente la produzione di Dragon Ball Daima, ha da poco firmato anche il logo della sua stessa  città. Il mangaka ha deciso di celebrare nel migliore dei modi il 40esimo anniversario di Dragon Ball, e domani i fan potranno avere la possibilità di avere delle news a riguardo. 

 


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...