Il 2024 segna il 40° anniversario della leggendaria avventura di Goku in Dragon Ball, il manga scritto e disegnato dal compianto Akira Toriyama, e anche l'Italia ha pensato a come onorare l'evento riproponendo in edicola l'intera serie con La Gazzetta dello Sport e TV Sorrisi e Canzoni.
Dragon Ball, il manga in edicola con La Gazzetta dello Sport e Tv Sorrisi e Canzoni
In collaborazione con Star Comics, editore licenziatario del prodotto e suoi manoscritti derivati, in edicola arriveranno tutti i 24 Volumi che compongono la serie.
Ogni volume sarà disponibile al pubblico con una cartolina omaggio.
Il franchise è attualmente in corsa anche nella controparte anime con Dragon Ball Daima, serie scritta da Akira Toriyama in persona disponibile per la visione anche nel nostro Paese su Crunchyroll, Netflix e Anime Generations (Prime Video). L'anime ha avuto inizio il 4 ottobre.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Attualmente è altresì in pubblicazione in Italia la Ultimate Edition di che raccoglie in 34 volumi l'intera epopea. Essa si presenta con una copertina rigida di 15x21 cm e sovraccoperta e pagine a colori originali realizzate in occasione della prima pubblicazione in Giappone su rivista.
In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria! Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le “Sette Sfere del Drago”, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere!
L'immagine in evidenza catturata da amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!