Dragons of Wonderhatch, il progetto Disney tra live-action e anime [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È stato svelato il teaser trailer per il progetto ibrido live-action/anime di Disney intitolato Dragons of Wonderhatch (Wonderhatch -Sora-Tobu Ryū no Shima-). Il trailer rivela la data di debutto, fissata per il 20 dicembre su Disney+. Le parti live-action ritraggono il "mondo reale", mentre le parti anime ci conducono in un mondo dove i draghi vivono.

Advertisement

Alcune immagini dei disegni realizzati per il film sono state pubblicate da AnimeNewsNetwork.

I protagonisti principali sono Nagi, una ragazza delle scuole superiori nel mondo reale, e Tyme, un ragazzo che vive in un altro mondo in cui i cavalieri dei draghi sentono le grida dei draghi e comunicano con loro. L'attrice Sena Nakajima interpreta Nagi, mentre l'attore Daiken Okudaira (già noto per Insomniacs After School) dà vita a Tyme. Yoshito Emmanuelle è l'amico di Nagi, Son, mentre Mackenyu Arata interpreta il cavaliere dei draghi Akuta.

La sceneggiatura del progetto è stata affidata a un team di talentuosi scrittori composto da Kyōta Fujimoto, Takamasa Ōe e Anna Kawahara. I produttori Teruhisa Yamamoto, Hitoshi Itou e Hideyuki Wakuta lavorano dietro le quinte. La produzione è firmata da C & I Entertainment, la stessa casa di produzione di film come Rurouni Kenshin e Tokyo Zombie.

Per quanto riguarda l'anime, la parte animata del progetto è prodotta da Production I.G, uno dei nomi di spicco nel mondo dell'animazione giapponese.

Advertisement

Kentarō Hagiwara, noto per il suo lavoro sul film live-action Tokyo Ghoul, è il regista del progetto, e ha trascorso cinque anni per svilupparlo. Takashi Otsuka, noto per il suo contributo al franchise Precure e al film One Piece Stampede, è il regista delle parti anime. Posuka Demizu, l'artista dietro il manga The Promised Neverland, ha contribuito ai design originali dei personaggi e all'arte concettuale.

Dragons of Wonderhatch è un progetto che incanta per la sua combinazione unica di live-action e anime, portando il pubblico in mondi diversi e affascinanti. Con una data di debutto che si avvicina rapidamente, gli appassionati dell'animazione non vedono l'ora di immergersi in questa avventura epica che unisce il meglio di entrambi i mondi. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questa entusiasmante creazione di Disney.

Disney
Banner Disney Plus

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...