L'universo narrativo di Batman continua ad espandersi anche grazie ad i suoi personaggi collaterali: proprio negli ultimi giorni è uscito il fumetto Joker: Il Mondo, ed anche un alto storico villain avrà un fumetto dedicato, si tratta di Due Facce. Christian Ward e Fábio Veras realizzeranno una serie che sarà lanciata all'interno di DC All-In. Si tratta di una storia che vedrà il personaggio tornare in tribunale.
Ecco un'immagine suggestiva dedicata alla serie su Due Facce.
Questa è la descrizione:
Dopo anni di conflitti interni, entrambe le metà di Harvey Dent hanno raggiunto una pace difficile. Harvey usa le sue capacità di avvocato per risolvere i conflitti dei criminali più strani e pericolosi di Gotham, a cominciare da Victor Zsasz. Quando Zsasz viene accusato di aver ucciso un collega membro del contingente della malavita di Gotham, chi meglio di qualcuno che è stato da entrambe le parti della legge può dimostrare l'innocenza di un criminale?
Christian Ward ha dichiarato sul suo lavoro su questa serie:
Dopo essermi innamorato di Harvey, dopo aver scritto di lui in Batman: City of Madness, non potrei essere più entusiasta, o più orgoglioso, di scrivere il primissimo racconto in solitaria di Due Facce. Lui è senza alcuna esitazione non solo il mio cattivo preferito di Batman, ma il mio personaggio preferito in tutta Gotham, e sono entusiasta di lavorarci insieme all'artista superstar Fábio Veras e alle leggende che sono il colorista Ivan. Plascencia e il letterato Hassan Otsmane-Elhaou.
Quando uscirà la serie a fumetti su Harvey Dent
E poi ha aggiunto:
Questa storia riporterà Harvey Dent in aula. Nella nostra serie, Harvey sta cercando di usare le sue abilità criminologiche per risolvere i conflitti di Gotham. Per tutto il tempo avrà gli occhi puntati sul ritorno alla società civile e forse sulla riconciliazione con il vecchio amico Bruce Wayne. Quindi alzatevi tutti, la corte è in sessione, Harvey ha lanciato la sua moneta e la sentenza sta per arrivare!
Il fumetto su Harvey Dent uscirà con il primo numero a dicembre.
Immagine DC.Com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!