La saga epica di Dune si espande ancora una volta con l'arrivo imminente di Dune: Prophecy, una serie prequel che promette di immergere gli spettatori nel ricco e affascinante universo creato da Frank Herbert.
Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale:
Basata non solo sul romanzo originale di Herbert, ma anche sul romanzo Sisterhood of Dune scritto da suo figlio, Brian Herbert, insieme a Kevin J. Anderson, Dune: Prophecy porterà gli spettatori indietro nel tempo, rivelando le origini della potente Bene Gesserit.
Dune: tutti i libri della saga e come leggerli in ordine
Questa misteriosa sorellanza di donne, che è stata introdotta al pubblico nel film del 2021 di Denis Villeneuve, non solo agisce nel mondo politico, ma possiede anche poteri straordinari e un obiettivo ambizioso: creare il Kwisatz Haderach, una figura messianica destinata a dominare la galassia.
Dune 3: confermato lo sviluppo del film
La trama si svolge in un periodo tumultuoso dopo una devastante guerra che ha portato alla distruzione di tutta la tecnologia computazionale, gettando l'universo in uno stato di caos e reset. Seguiremo i figli più grandi della famiglia Harkonnen, Griffin e Valya, mentre cercano di restaurare l'onore e la fortuna della loro famiglia e, nel processo, contribuiscono alla creazione della Bene Gesserit.
Il cast di Dune: Prophecy vanta nomi di grande talento, tra cui Emily Watson (Chernobyl) nel ruolo di Valya, Mark Strong nel ruolo dell'Imperatore Javicco Corrino, Travis Fimmel (Vikings), Jade Anouka, Chris Mason, Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin e molti altri.
La data di uscita non è stata svelata, il teaser trailer fornisce un generico "autunno". Quindi aspettiamo di conoscere la data di uscita di Dune: Prophecy a breve.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!