Un film Marvel già annunciato è stato rimosso dalle uscite

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo un recente annuncio, il prossimo spin-off dell'universo di Spider-Man, El Muerto, interpretato da Bad Bunny, è stato tolto dal calendario delle uscite Marvel del 2024.

Inizialmente Sony aveva previsto l'uscita di El Muerto nei cinema degli Stati Uniti per il 12 gennaio 2024, ora però non è chiaro quando e se verrà rilasciato il progetto.

Advertisement

La regia del film è affidata a Jonás Cuarón, figlio d'arte di Alfonso Cuarón, e Bad Bunny è stato scelto per interpretare il personaggio protagonista, un wrestler messicano i cui poteri gli vengono donati dalla sua maschera. Il personaggio, il cui nome di battesimo è Juan Carlos Estrada Sanchez, è stato introdotto per la prima volta nei fumetti  come nemico di Spider-Man. Ma non è mai stato rivelato se l'Uomo Ragno sarà o meno nel film.

El Muerto è il primo film con un attore latino-americano protagonista.

È possibile che El Muerto venga alla fine rilasciato in una data diversa e, forse, direttamente in streaming senza passare dalla release cinematografica. Tuttavia, al momento non c'è alcuna notizia ufficiale su quando il pubblico potrà vedere il film.

Nel frattempo, i fan possono godersi il primo trailer di un altro film nato dalla collaborazione tra Sony e Marvel il cui titolo è Kraven - Il Cacciatore (cliccate qui per guardare il trailer).

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...