Euphoria: Sydney Sweeney ricorda la scena del vomito di Cassie

Autore: Carla Cigognini ,

Sydney Sweeney ha raccontato durante un'intervista della famosa scena del vomito girata nella serie TV Euphoria (disponibile su Now).

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Durante la promozione su Hot Ones del film Marvel Madame Web (dove interpreta Julia Carpenter/Spider-Woman), Sydney Sweeney è tornata indietro nel passato ed ha ricordato l'iconica scena del vomito di Cassie nella stagione 2 di Euphoria. Sweeney ha descritto la preparazione, compresi gli strumenti richiesti per creare l'effetto pratico. 

Cosa succede nella scena? Cassie aveva iniziato una relazione complicata con Nate (Jacob Elordi), l'ex fidanzato tossico della sua migliore amica Maddy (Alexa Demie), nonostante fosse a conoscenza del suo passato violento. Durante la festa di compleanno di Maddy, i tre ragazzi si ritrovano insieme in una vasca idromassaggio e, dopo aver bevuto tutta la notte, Cassie si sente male e vomita ovunque. L'attrice ha raccontato:

In molti film si mette semplicemente in bocca una poltiglia preparata con latte e acqua, la trattieni e la vomiti. Ma c'è stato molto lavoro da fare perché Sam Levinson (il creatore della serie) ovviamente non voleva questo; voleva che ci fosse solo vomito ovunque. Si sono procurati una pompa, hanno attaccato un tubo sul mio corpo e l'hanno poi nascosto dal mio collo con la CGI. E poi c'era un morso di cavallo che dovevo mettermi in bocca. E così durante quella scena mi riempiono la bocca di vomito. E poi io apro la bocca e inizia a uscire fuori tutto. È stata la cosa più disgustosa che abbia mai sperimentato. C'era bisogno della pompa. È una pompa davvero pazzesca. Ma il morso del cavallo? Mi sono chiesta: perché abbiamo bisogno del morso del cavallo? Era enorme!

Advertisement

La terza stagione di Euphoria è stata confermata e dovrebbe uscire nel 2025 anche se potrebbero esserci ritardi per i numerosi impegni dei giovani attori coinvolti. 

Nel 2024 infatti usciranno due film con Sydney Sweeney: Madame Web con la regia di S. J. Clarkson e l'horror Immaculate di Michael Mohan. Recentemente è uscita anche la commedia romantica Tutti tranne te (ecco la nostra recensione).

E non basta: Colman Domingo (che nella serie ha il ruolo di Ali) interpreterà probabilmente il villain Kang nei film Marvel dopo il licenziamento di Jonathan Majors.

Prodotto Consigliato

EUPHORIA: Poster di Cassie Howard

Poster su tela dedicato a Cassie Howard di Euphoria interpretata da Sydney Sweeney. Misure del poster: 40x60cm, senza cornice.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...