Fairy Tail: 100 Years Quest - trailer e mese di uscita

Autore: Federica Polino ,

Fan di Natsu, Lucy e Happy, riunitevi! Finalmente il sequel del manga shonen Fairy Tail del maestro Hiro Mashima, intitolato Fairy Tail: 100 Years Quest, sta per ricevere a breve l'adattamento animato che tutti stavate aspettando. 

Data di uscita e trailer di Fairy Tail: 100 Years Quest

I canali social ufficiale dell'anime ha pubblicato il primo trailer di Fairy Tail: 100 Years Quest:

Il teaser trailer rivela il cast ma soprattutto la data di uscita dell'anime: Fairy Tail: 100 Years Quest uscirà a luglio 2024.

Advertisement

Nel frattempo, se aveste voglia di recuperare la serie originale, trovate l'anime di Fairy Tail in streaming su Prime Video e Crunchyroll insieme al suo prequel, Fairy Tail 0

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Fairy Tail: 100 Years Quest - il cast

Tetsuya Kakihara, Aya Hirano, Rie Kugimiya, Yūichi Nakamura, Sayaka Ōhara, Satomi Satou, and Yui Horie riprenderanno i ruoli, rispettivamente, di Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Happy, Gray Fullbuster, Erza Scarlet, Wendy e Charle.

Advertisement

Il progetto è coordinato da Shinji Ishihara, Toshinori Watanabe (Edens Zero, Mix: Meisei Story, Tokyo Ghoul:re) si occuperà della regia di  Fairy Tail: 100 Years Quest sviluppato da J.C. Staff. Atsuhiro Tomioka supervisionerà le sceneggiature. Yurika Sako (Edens Zero) si occuperà del character design. Shōji Hata è il direttore del suono mentre le musiche sono di Yasuharu Takanashi.

Di cosa parla Fairy Tail: 100 Year Quest?

Hiro Mashima ha pubblicato il manga originale Fairy Tail nell'agosto del 2006, terminandolo nel luglio del 2017, e non c'è voluto molto prima che venisse realizzato un adattamento animato andato in onda dal 2009 al 2019. 

Il manga è edito in Italia grazie a Star Comics, che riassume così la trama:

Advertisement

Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile...

Prodotto Consigliato

Fairy Tail 1 (Variant Cover Edition)

Il primo volume della serie verrà nuovamente reso disponibile con un’esclusiva copertina disegnata appositamente dall’autore, che andrà a comporre un trittico perfetto con le edizioni Variant Cover del primo volume di Rave - The Groove Adve...

Grazie al successo planetario delle avventure di Natsu, Lucy e i suoi compagni della Gilda, Mashima ha potuto lavorare immediatamente ad un sequel, intitolato Fairy Tail: 100 year Quest, in 16 volumi ancora in corso. 

Advertisement

La storia del sequel è incentrata sulla Sfida dei 100 anni cui partecipano i protagonisti principali del manga originale: Natsu, Lucy, Happy, Erza e l'intera Gilda Fairy Tail combatteranno contro nuovi e potentissimi nemici, affrontando gilde rivali, maghi millenari e...draghi in carne ed ossa!

Prodotto Consigliato

Fairy Tail: 100 years quest vol 2

Secondo volume del manga di Hiro Mashima Fairy Tail: 100 years quest

Immagine in evidenza dal seconda volume di Fairy Tail: 100 Years Quest, via Amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...