Da poco è stato annunciato l'interprete che vestirà i panni di Galactus nel film Fantastic Four, il titolo del Marvel Cinematic Universe che introdurrà lo storico gruppo di character nell'universo dei Marvel Studios. L'attore che farà il villain del lungometraggio sarà Ralph Ineson.
Si tratta di un interprete già visto in The Witch, Game of Thrones (in cui ha interpretato Dagmer nella seconda stagione), Harry Potter (in cui ha vestito i panni di Amycus Carrow) e Chernobyl. Ralph Ineson si è visto anche nella serie TV The Office, in cui ha vestito i panni di Chris Finch, uno dei ruoli per cui è più noto.
Ecco un'immagine dal suo profilo Instagram.
Il modo in cui apparirà il personaggio di Galactus sarà piuttosto particolare e spettacolare, considerando che si tratta di un gigante invasore della Terra.
La scelta di Ralph Ineson come Galactus completa anche il duo con Silver Surfer, Shalla-Bal, che sarà interpretata da Julia Garner. La loro presenza è strettamente legata, considerando che l'apparizione di Galactus nei Fantastici Quattro avviene dopo che il personaggio di Silver Surfer arriva sulla Terra.
L'arrivo di Galactus. Fantastici Quattro
L'arrivo di Galactus. Fantastici QuattroFantastic Four: a quali fumetti si ispirerà
Di recente sono stati rivelati i fumetti da cui prenderà ispirazione il lungometraggio: si tratta di Fantastic Four #48-50 (con la prima apparizione di Silver Surfer e Galactus), e di Fantastic Four: Life Story #1 del 2021. Sarà, quindi, una storia di origini che però, già nella mitologia fumettistica, ha delle basi forti, considerando che il fumetto con l'apparizione di Silver Surfer e Galactus è considerato una pietra miliare nella storia del fumetto americano.
Il cast del lungometraggio vede anche presenti nei ruoli principali Pedro Pascal come Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby farà Sue Storm/la Donna Invisibile, Joseph Quinn come Johnny Storm/La Torcia Umana, ed Eben Moss-Bachrach che veste i panni Ben Grimm/La Cosa.
Fantastic Four è programmato per l'uscita al cinema a luglio 2025.
Immagine Amazon: Galactus The Devourer
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!