The Fantastic Four: Paul Walter Hauser ingaggiato in un ruolo misterioso, di cosa si tratta?

Qual è il ruolo misterioso per cui è stato ingaggiato l'attore Paul Walter Hauser in vista della produzione di The Fantastic Four?

Immagine di The Fantastic Four: Paul Walter Hauser ingaggiato in un ruolo misterioso, di cosa si tratta?
Autore: Davide Mirabello ,

Continua ad andare avanti la produzione di The Fantastic Four, considerando che è stato annunciato l'ingaggio di Paul Walter Hauser, attore già visto in produzioni come Black Bird e Crudelia, e che avrà un ruolo particolare che non è stato ancora rivelato. Secondo alcuni rumor potrebbe trattarsi dell'Uomo Talpa. 

La presenza dell'Uomo Talpa ed il fatto che possa essere proprio Paul Walter Hauser a interpretarlo è un elemento di grande curiosità per The Fantastic Four, considerando che nel lungometraggio dovrebbe essere presente anche Galactus. Il character dell'Uomo Talpa  è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby, ed è apparso per la prima volta in Fantastici Quattro #1.

Si tratta del primo nemico del supergruppo. Il suo alterego è Harvey Rupert Elder, uno scienziato ed esploratore americano che dopo aver scoperto l'isola di Monster Island, rimase parzialmente accecato dopo aver fissato il riflesso di un diamante. Parzialmente accecato si ribattezzò come Uomo Talpa, iniziò ad abitare in una caverna, e divenne il leader di un gruppo sotterraneo chiamato Moloidi.

Per il tipo di tecnologia che ha a disposizione l'Uomo Talpa potrebbe conquistare il mondo. Per questo motivo è considerato tra i nemici più temibili dei Fantastici Quattro. 

Prodotto Consigliato
Fantastici Quattro - Antitesi

Fantastici Quattro - Antitesi

Fantastici Quattro - Antitesi - Marvel Collection
 

I protagonisti di The Fantastic Four

Nel cast del film sono stati annunciati Pedro Pascal (Game of Thrones, The Last of Us) che farà Reed Richards aka Mr. Fantastic, Vanessa Kirby (Mission: Impossible - Dead Reckoning) vestirà i panni di Sue Storm aka la Donna Invisibile, Joseph Quinn (Stranger Things) farà Johnny Storm/La Torcia Umana, ed Ebon Moss-Bachrach (The Punisher, The Bear) farà Ben Grimm, aka La Cosa.

Julia Garner è entrata nel cast per interpretare Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer, ma secondo alcuni rumor potrebbe essere presente nel lungometraggio anche, Norrin Radd, alterego del personaggio maschile. 

Immagine Amazon: Marvel Fantastic Four 4 Logo T-Shirt

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!