Fantastic Four: John Malkovic entra nel cast, ecco chi potrebbe interpretare

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stato annunciato l'interprete di Galactus nel lungometraggio Fantastic Four i Marvel Studios hanno fatto trapelare anche l'ingaggio di un attore di rilievo che entra a far parte dell'MCU: si tratta di John Malkovic, che vestirà i panni di una figura del film sui Fantastici Quattro che non è stata ancora rivelata. 

Il ruolo misterioso che sarà ricoperto da John Malkovic ha fatto ad alcuni pensare al Dottor Destino, ma considerando la differenza d'età tra lui e Pedro Pascal, che veste i panni di Reed Richards, e che ha 49 anni, contro i 70 dello stesso Malkovic, sembra improbabile che possa essere lui il Doctor Doom, a meno che non si crei una riscrittura del personaggio. 

Advertisement

Altri rumor hanno parlato di un coinvolgimento di Malkovic come Ivan Kragoff/Red Ghost, un cosmonauta sovietico che viene catturato dagli stessi raggi cosmici che conferiscono i poteri ai Fantastici Quattro. Insieme al suo potere di intangibilità, Kragoff ha anche tre "Super Scimmie" al suo fianco, anch'esse potenziate dai Raggi Cosmici. C'è Igor il babbuino mutaforma, Mikhlo il gorilla invincibile e Peotr l'orango telecinetico.

Prodotto Consigliato

L'arrivo di Galactus. Fantastici Quattro

L'arrivo di Galactus. Fantastici Quattro

Fantastic Four: il cast si sta completando

La presenza di John Malkovic si somma a quella di Paul Walter Hauser ed ai precedenti ingaggi dei membri della squadra di Fantastic Four. Nel lungometraggio ci saranno Pedro Pascal come Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby sarà Sue Storm/Donna Invisibile, Joseph Quinn che vestirà i panni di Johnny Storm/Torcia Umana, Eben Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm/La Cosa, e Julia Garner come Shalla-Bal/Silver Surfer.

Tra i fumetti che serviranno come ispirazioni per Fantastic Four c'è la prima storica run dei personaggi, con gli albi dal 48 al 50 che segnano anche la prima apparizione di Galactus e Silver Surfer. L'uscita del lungometraggio è prevista per luglio 2025. 

Advertisement

Immagine Wikipedia 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...