Fatti Forza, Nakamura! rivelati il primo video promozionale e parte del cast

Un'avventura anime attesa per il 2025 con le voci di Chiaki Kobayashi e Yuki Sakakihara nei ruoli principali. Nuova serie in arrivo su Crunchyroll

Autore: Federica Polino ,

L'adattamento anime del manga boys-love Fatti forza, Nakamura! di Syundei debutterà nel 2025 su Crunchyroll, come rivelato dal primo video promozionale pubblicato sabato sul sito ufficiale. Il video ha svelato anche il cast principale della serie.

Fatti forza, Nakamura! debutterà nel 2025

Chiaki Kobayashi darà voce al protagonista Okuto Nakamura, mentre Yuki Sakakihara interpreterà Aiki Hirose. Nel cast figurano anche le voci di Kappei Yamaguchi e Junko Takeuchi in ruoli ancora da rivelare. Questi ultimi due attori avevano già doppiato i personaggi in un precedente adattamento audio.

L'anime sarà diretto da Aoi Umeki, già regista di Pop Team Epic, che si occuperà anche della sceneggiatura e del character design. Lo studio di animazione Drive curerà la produzione, con Naoki Yoshibe come assistente alla regia e Yasuko Aoki alla supervisione delle sceneggiature.

Fatti forza, Nakamura! di cosa parla

Il manga originale di Syundei, pubblicato inizialmente come storia breve su Opera nel 2014, è poi diventato una serie regolare dal 2015. J-POP Manga ha acquisito i diritti per la pubblicazione in italiano, descrivendo la trama come una commedia romantica:

Nakamura è un sedicenne molto timido e gay non dichiarato, e nasconde una cotta per un suo splendido compagno di classe, Hirose... ah, se solo Nakamura trovasse il coraggio di rivolgergli la parola! Una vera e propria "missione impossibile" che però il nostro è determinato a tentare, anche a costo di incappare in un comico incidente dietro l'altro. Un volume unico che unisce i temi del Boys Love alla commedia, il tutto unito a un segno grafico che ricorda manga di culto anni '80 come Orange Road.

Staff e dettagli produttivi

Oltre al regista Umeki, lo staff dell'anime include Tetsuya Tatamitani come concept director, Cheon Bok Lee alla direzione artistica e Ayana Tsujita alle musiche. La serie riprenderà elementi visivi e narrativi del manga originale, adattandoli per il formato animato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!