Fire Power, annunciata la fine del fumetto di Robert Kirkman e Chris Samnee

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 49''
Fonte

Skybound Entertainment ha annunciato (tramite il sito ufficiale) che la serie a fumetti Fire Power di Robert Kirkman e Chris Samnee, pubblicata da Image Comics, giungerà alla sua conclusione con il trentesimo numero alla fine dell'anno 2023, il 27 dicembre.

Quello che si preannuncia come un epico finale si svilupperà su un numero extra-large di 56 pagine, con colori curati da Matthew Wilson e lettering di Rus Wooton, il tutto al costo di 5.99 dollari. Kirkman promette che questo epilogo sarà all'altezza della serie ad alta intensità creata da alcuni dei migliori talenti del mondo dei fumetti.

Advertisement

La serie ha preso vita dalle umili origini del viaggio di Owen alla ricerca della verità sui suoi genitori, per poi evolversi in una battaglia epica che attraversa il mondo contro un antico male gigantesco che minaccia la distruzione dell'intero pianeta. Queste sono le parole dello stesso co-creatore e scrittore Robert Kirkman, che ha dichiarato:

Tutto si è costruito fino a questo momento. Dai modesti inizi del viaggio di Owen alla ricerca della verità sui suoi genitori, fino a una battaglia che si estende in tutto il mondo contro un antico male gigantesco, che minaccia di distruggere il mondo. È stata un vera emozione lavorare con Chris in questi ultimi anni, costruendo questo mondo e lavorando verso questa conclusione drammatica. Non riesco a credere che siamo finalmente qui! Non vedo l'ora che la gente lo veda!

Anche Chris Samnee, co-creatore e artista della serie, ha condiviso le sue riflessioni:

Sembra ieri che stavo disegnando il drago e Robert mi diceva di non mostrarlo a nessuno perché sarebbero passati molti numeri prima che si confermasse che il drago fosse davvero reale! Ora sto disegnando pagina dopo pagina di città distrutte in un caos totale. Non sapevo che la scala di questo fumetto sarebbe cambiata così tanto! La conclusione di questa serie sicuramente sorprenderà la gente.

Advertisement

Oltre alla copertina principale disegnata da Chris Samnee e Matthew Wilson, il numero 30 di Fire Power pubblicato da Image Comics presenterà una variante disegnata da Cliff Chiang, che raffigura l'intera famiglia Johnson, dotata dei loro poteri di controllo del fuoco.

Prodotto Consigliato

Fire power. Preludio (Vol. 1)

Owen Johnson è in Cina e viaggia alla ricerca dei propri genitori naturali. Una ricerca che lo condurrà in un misterioso tempio di monaci Shaolin dove i novizi studiano e si esercitano per padroneggiare la potenza della fiamma. E, soprattut...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...