Nel nuovo fumetto Marvel, Spider-Man del videogame incontra Peter Parker

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 27''
Fonte

I fan di Spider-Man hanno adesso una ragione in più per festeggiare e per tuffarsi nel Multiverso ragnesco. Con il lancio della nuova serie digitale Infinity Comic Spider-Man Unlimited, scritta da Christos Gage e illustrata da Simone Buonfantino e Fer Sifuentes-Sujo, gli appassionati del supereroe potranno leggere una storia che mette insieme il classico Peter Parker con la sua controparte protagonista del videogioco Marvel's Spider-Man 2.

Da ciò che si apprende dal sito ufficiale Marvel, la serie a fumetti Spider-Man Unlimited offre una prospettiva unica sull'Uomo Ragno e il suo universo. La sua trama è incentrata sull'incontro tra il Peter Parker dell'universo principale della Marvel e quello del mondo del videogioco Marvel's Spider-Man 2. Questo incontro rappresenta la loro prima ufficiale collaborazione, e i lettori possono aspettarsi una serie di avventure entusiasmanti mentre questi due eroi si uniscono per affrontare il pericoloso villain noto come la macchia, un personaggio estratto direttamente dall'universo del film Spider-Man: Across the Spider-Verse (la nostra recensione).

Advertisement

Il fumetto è disponibile solo in digitale e si può leggere con un abbonamento all'app ufficiale Marvel Unlimited. Questa esiste solo in lingua inglese e vi permette, anche dall'Italia, di leggere la stragrande maggioranza dei fumetti Marvel sin dalle prime pubblicazioni. Un'anteprima del fumetto si può guardare sul sito ufficiale Marvel.

L'autore, Christos Gage, non è nuovo all'Uomo Ragno. Ha scritto numerose storie dell'Uomo Ragno nel corso degli anni ed è ben noto tra i fan del personaggio. La sua esperienza nella creazione di storie coinvolgenti e profonde dell'Uomo Ragno si riflette in questa nuova serie.

Il videogame di Spider-Man sarà disponibile dal 20 ottobre su PS5 ed è già prenotabile nei migliori negozi fisici e online. 

Prodotto Consigliato

Marvel's Spider Man 2 - PS5

Passa da Peter Parker a Miles Morales ed esplora le meraviglie della New York di Marvel controllando i due Spider-Man.

Immagine di copertina da Marvel.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...