Flower and Asura: il nuovo anime dell'autrice di Sound! Euphonium arriva a gennaio [TRAILER]

Immagine di Flower and Asura: il nuovo anime dell'autrice di Sound! Euphonium arriva a gennaio [TRAILER]
Autore: Federica Polino ,

L' anime di Flower and Asura (Hana wa Saku, Shura no Gotoku) debutterà a gennaio su Nippon TV. Il sito ufficiale ha rivelato il primo video promozionale, la key visual e nuovi membri del cast per l'adattamento del manga scritto da Ayano Takeda e disegnato da Musshu.

Flower and Asura debutta in Giappone a gennaio

Le atmosfere uniche della minuscola isola di Tonakishima faranno sognare persino gli appassionati di anime più scettici.

Advertisement

Tra i nuovi membri del cast annunciati figurano Fūka Izumi nel ruolo di An Natsue, Shōya Chiba come Shūdai Tōga, Seiichirō Yamashita nei panni di Matsuyuki Akiyama, Kiyono Yasuno che interpreterà Ryōko Totonoi e Taito Ban nel ruolo di Setarō Hakoyama. Questi si uniscono ai già annunciati Minori Fujidera (Hana Haruyama) e Miyuri Shimabukuro (Mizuki Usurai) nei ruoli dei protagonisti principali.

Advertisement

Trama di Flower and Asura

Alla regia troviamo Ayumu Uwano, noto per il suo lavoro su serie come l'anime isekai Mushoku Tensei, mentre Kazuyuki Fudeyasu si occupa della sceneggiatura. Il character design è affidato a Kou Aine, che ricopre anche il ruolo di direttore dell'animazione principale insieme a Satoshi Shimada.

La trama segue le vicende di Hana, una liceale appassionata di recitazione che tiene regolarmente sessioni di lettura per i bambini dell'isola. Mizuki, presidente del Club di Radiodiffusione, riconosce il talento di Hana e la invita a unirsi al club, dando inizio ad una serie di nuove esperienze per la protagonista.

Il manga originale, lanciato sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nel giugno 2021, ha già visto la pubblicazione di ben sette volumi. L'adattamento animato è prodotto da Studio Bind, noto per la sua attenzione ai dettagli e la qualità delle animazioni.

Advertisement

L'eredità da Sound! Euphonium di Ayano Takeda

Ayano Takeda, autrice del manga, è già nota al pubblico per il suo lavoro su Sound! Euphonium, una serie di light novel che ha goduto di grande successo e ha ricevuto diversi adattamenti anime. 

Con Flower and Asura (Hana wa Saku, Shura no Gotoku), Takeda esplora nuove tematiche, mantenendo però il suo stile caratteristico e l'attenzione ai dettagli che hanno reso famose le sue opere precedenti.

L'anime si preannuncia uno dei titoli più attesi della stagione invernale, promettendo di portare una ventata di freschezza nel panorama degli slice of life.

Advertisement

immagine in evidenza via profilo x ufficiale Anime trending news

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!