Bardi, spadaccini, valorosi cavalieri ed elfe che stentano a dimenticare le esperienze pregresse: il viaggio di Frieren è entrato nel cuore di decine di migliaia di spettatori, e a partire da agosto 2024 gli appassionati possono indossare t-shirt e felpe brandizzate!
- La collaborazione Frieren x Bershka corona il sogno dei fan dell'elfa
- Frieren x Bershka ha debuttato il 30 agosto 2024
- Frieren - oltre la fine del viaggio, la trama
La collaborazione Frieren x Bershka corona il sogno dei fan dell'elfa
Ad oggi, grazie alla magica collaborazione Frieren x Bershka, gli appassionati di Frieren - oltre la fine del viaggio potranno indossare felpe, t-shirt e calzini raffiguranti la loro beniamina millenaria.
Una felpa con cappuccio rosa raffigurante Frieren, un top senza spalline sui toni dell'azzurro (come Himmel), una t-shirt oversize nera con Frieren in posa, ma anche una splendida cover per smartphone e calzini di spugna sui toni del lilla: tutto a tema, tutto pronto per farvi immergere nel magico mondo del Party dell'Eroe.
Cannot get X.com oEmbed
Frieren x Bershka ha debuttato il 30 agosto 2024
Trovate la collezione in negozio o store online a partire dal 30 agosto 2024.
Frieren - oltre la fine del viaggio, la trama
La maga Frieren ha sconfitto il Re Demone insieme al gruppo dell'eroe Himmel, dopo dieci anni di tentativi. È tornata la pace nel regno. Dato che è un'elfa può vivere migliaia di anni. Promette dunque a Himmel e agli altri che tornerà a far loro visita e poi si mette in viaggio. Cinquanta anni dopo Frieren fa visita a Himmel e il resto del gruppo. Lei è identica a prima, mentre Himmel e gli altri sono invecchiati e gli resta poco da vivere. Più tardi assiste alla morte di Himmel. Frieren soffre per il fatto di non aver passato più tempo con loro. Con questo rimorso nel cuore, si incammina verso un viaggio per fare ciò che non ha fatto in passato. Nelle sue avventure incontrerà molte persone e vivrà molti eventi.
immagine in evidenza via amazon.it, Frieren - oltre la fine del viaggio, manga
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!