Ecco i fumetti Sergio Bonelli Editore in uscita questa settimana ovvero dal 15 al 21 aprile 2024. Si tratta di soli 3 albi da edicola: Tex Nuova Ristampa, Nathan Never e Tex Willer.
I fumetti Sergio Bonelli Editore in uscita dal 15 al 21 aprile 2024
16 aprile
Tex Nuova Ristampa 504 - Il Covo del Male
Il duello tra Mefisto e Tex volge al termine, anche se siamo ancora molto lontani dall'epilogo definitivo... Mesi dopo, nell'assolato deserto del Nuovo Messico, Tex è coinvolto in una delicata missione: mediare tra i Mescaleros che, sotto la guida di Durango, hanno abbandonato la riserva e l'esercito che vuole far giustizia del massacro di una pattuglia perpetrato dagli indiani in fuga. Ma è proprio certo che la responsabilità di questo eccidio sia della gente di Durango? Tex non lo crede, ma un franco scambio di vedute con un borioso sergente si trasforma per lui in una autentica trappola, costringendolo alla fuga...
17 aprile
Nathan Never 395 - La legge della giungla
Gli impegni istituzionali di Nathan come direttore dell'Agenzia Alfa lo costringono a partecipare a una conferenza nel sud del continente. C'è chi vuole approfittare di questa occasione per rapire in un colpo solo tutti i direttori delle principali agenzie di sicurezza mondiali, presenti all'evento. Quando le cose precipitano, Nathan si trova insieme ad alcuni suoi omologhi in una giungla ostile, braccato dai rapitori, e tra i fuggitivi, solo lui ha una lunga esperienza da agente operativo…
18 aprile
Tex Willer 66 - Ultimo Atto
Topler e Welles hanno arruolato altri tre complici nella banda. Ormai per gli uomini della rediviva Mano Rossa, Tex è un fantasma! Ma un fantasma che spara! E che metterà loro i bastoni tra le ruote quando cercheranno di rubare un prezioso carico d’oro…
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!