Furiosa: A Mad Max Saga, Chris Hemsworth rivela la vera natura del suo personaggio

Autore: Francesca Musolino ,

Il film Furiosa: A Mad Max Saga diretto da George Miller si prepara ad arrivare prossimamente sul grande schermo. L'uscita nelle sale italiane della pellicola, prequel di Mad Max: Fury Road, è infatti prevista per il 23 maggio 2024.

Nel frattempo il co-protagonista Chris Hemsworth, che in Furiosa: A Mad Max Saga recita al fianco di Anya Taylor-Joy, in una intervista con Empire ha parlato del suo personaggio Dementus interpretato nel film: 

Advertisement

É una persona malvagia, ma non si tratta solo di follia sadica. C'è uno scopo reale dietro al suo comportamento, lui pianifica tutto ed è sempre dieci passi avanti a chiunque altro.

Quando esce il film Furiosa: A Mad Max Saga?

Il film Furiosa: A Mad Max Saga esce il 23 maggio 2024

Dove esce il film Furiosa: A Mad Max Saga?

Il film Furiosa: A Mad Max Saga esce al cinema

L'attore ha spiegato che si sono molto interrogati sul set del film per dare uno specifico background al suo personaggio. Dementus non vuole essere il classico cattivo che si comporta in un certo modo soltanto spinto da pura malvagità, perché in realtà è un abile calcolatore.

Secondo Chris Hemsworth inoltre, Dementus nonostante il suo comportamento da villain non si vede come tale. Al contrario, Dementus si ritiene una figura paterna per il personaggio di Furiosa interpretato da Anya Taylor-Joy:

Advertisement

Credo che veda sé stesso in questo modo, dalla sua prospettiva la relazione con Furiosa è di natura paterna. Mentre Furiosa sono certo che continuerebbe a sostenere l'esatto contrario fino alla morte.

Durante l'intervista con Empire, la testata ha pubblicato in esclusiva anche una nuova foto del film Furiosa: A Mad Max Saga con Chris Hemsworth nei panni di Dementus insieme ad altri membri del cast.

Trama e cast del film Furiosa: A Mad Max Saga

Nella pellicola Furiosa: A Mad Max Saga insieme ai protagonisti Chris Hemsworth e Anya Taylor-Joy, sono presenti in altrettanti ruoli principali Alyla Browne e Tom Burke. 

Advertisement

La sinossi ufficiale del film Furiosa: A Mad Max Saga riporta quanto segue:

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

In attesa dell'arrivo al cinema di questo nuovo capitolo che fa parte della saga di Mad Max, ecco tutto quello che c'è da sapere su Furiosa: A Mad Max Saga.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film Furiosa: A Mad Max Saga. Crediti: Kennedy Miller Mitchell

Prodotto Consigliato

Mad Max Anthology (Box 5 Dvd)

Tutti i film di Max Max in un unico posto per arrichire le vostra collezione DVD.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...