Dopo che è stato pubblicato anche il secondo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga la curiosità degli appassionati sta crescendo, e c'è chi si chiede se il personaggio di Dementus, interpretato da Chris Hemsworth sia stato già mostrato in lungometraggi precedenti della saga, come Mad Max: Fury Road. Ciò che si sa è che un Dementus non è mai comparso fino ad ora, ma il nome che il personaggio ha all'inizio di Furiosa, potrebbe cambiare nel corso del film.
Ad oggi si sa che Dementus è uno dei signori di Wasteland, e che entrerà in conflitto con Immortan Joe durante la storia su Furiosa. Nel corso del film la sua identità potrebbe cambiare e trasformarsi in quella di un character già conosciuto dagli appassionati della saga. Essendo Furiosa un prequel tutto ciò potrebbe portare a rivelare un'identità nascosta di Dementus.
La possibile identità di Dementus
Secondo quanto riportato da alcune teorie il suo nome rivelato potrebbe essere quello di The Bullet Farmer, il Fattore, personaggio che in Mad Max: Fury Road è interpretato da Richard Carter. Il Fattore è il secondo signore di Wasteland. Di lui si sa che in precedenza è stato il Maggiore Kalashnikov, vecchio compagno d'armi e alleato del Colonnello Joe Moore. Kalashnikov aiutò Joe a conquistare la cittadella contribuendo alla nascita di Immortan Joe.
Mad Max Fury Road + Black & Chrome - Titans of Cult
In tutto ciò ci potrebbe essere stata anche una fase di mezzo in cui il Fattore aveva assunto un altro soprannome. La somiglianza fisica tra Dementus e The Bullet Farmer è uno dei motivi che hanno spinto a tirare fuori questa ipotesi. Ma non ci sono delle certezze a riguardo, e per averle occorrerà vedere il film al cinema a maggio.
Furiosa: A Mad Max Saga è atteso nelle sale cinematografiche per il 22 maggio 2024.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!