Furiosa: A Mad Max Saga - Il personaggio di Chris Hemsworth è presente anche in Fury Road?

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stato pubblicato anche il secondo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga la curiosità degli appassionati sta crescendo, e c'è chi si chiede se il personaggio di Dementus, interpretato da Chris Hemsworth sia stato già mostrato in lungometraggi precedenti della saga, come Mad Max: Fury Road. Ciò che si sa è che un Dementus non è mai comparso fino ad ora, ma il nome che il personaggio ha all'inizio di Furiosa, potrebbe cambiare nel corso del film.

Ad oggi si sa che Dementus è uno dei signori di Wasteland, e che entrerà in conflitto con  Immortan Joe durante la storia su Furiosa. Nel corso del film la sua identità potrebbe cambiare e trasformarsi in quella di un character già conosciuto dagli appassionati della saga. Essendo Furiosa un prequel tutto ciò potrebbe portare a rivelare un'identità nascosta di Dementus.

La possibile identità di Dementus

Secondo quanto riportato da alcune teorie il suo nome rivelato potrebbe essere quello di The Bullet Farmer, il Fattore, personaggio che in Mad Max: Fury Road è interpretato da  Richard Carter. Il Fattore è il secondo signore di Wasteland. Di lui si sa che in precedenza è stato il Maggiore Kalashnikov, vecchio compagno d'armi e alleato del Colonnello Joe Moore. Kalashnikov aiutò Joe a conquistare la cittadella contribuendo alla nascita di Immortan Joe. 

Prodotto Consigliato

Mad Max Fury Road + Black & Chrome - Titans of Cult

In tutto ciò ci potrebbe essere stata anche una fase di mezzo in cui il Fattore aveva assunto un altro soprannome. La somiglianza fisica tra Dementus e The Bullet Farmer è uno dei motivi che hanno spinto a tirare fuori questa ipotesi. Ma non ci sono delle certezze a riguardo, e per averle occorrerà vedere il film al cinema a maggio.

Advertisement

Furiosa: A Mad Max Saga è atteso nelle sale cinematografiche per il 22 maggio 2024. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...