Furiosa: A Mad Max Saga - Il nuovo spettacolare trailer [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il nuovo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga, si tratta del capitolo spin-off della storia cinematografica iniziata a raccontare da George Miller negli anni Ottanta. Il lungometraggio è atteso nelle sale dal  22 maggio. In questo filmato si può dare un nuovo sguardo ad Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista.

Ecco il trailer. 

Il filmato mostra come Furiosa sia stata strappata alla sua vita da bambina innocente, per essere proiettata in un mondo crudele, ed in cui è dovuta diventare adulta molto presto. 

Advertisement

Questa la sinossi del film:

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di un'Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni lottano per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Il nuovo lungometraggio è stato realizzato da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, con la produzione che è stata affidata a Miller ed al suo partner Doug Mitchell (“Mad Max: Fury Road”, “Babe”), che hanno lavorato sotto l'etichetta Kennedy Miller Mitchell.

Cast e produzione

Anya Taylor-Joy recita in Furiosa: A Mad Max Saga nel ruolo del protagonista e, insieme a Chirs Hemsworth, il film vede nel cast presenti anche Alyla Browne e Tom Burke. Miller ha scritto la sceneggiatura con Nico Lathouris. Il team creativo comprende il primo assistente alla regia PJ Voeten, il regista della seconda unità e coordinatore degli stunt Guy Norris, il direttore della fotografia Simon Duggan, il compositore Tom Holkenborg, il sound designer Robert Mackenzie. , il montatore Eliot Knapman, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson, e il colorista Eric Whipp. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Mad Max Anthology (Box 5 Dvd)

Tutti i film di Max Max in un unico posto per arrichire le vostra collezione DVD.
 

Tra gli altri collaboratori della squadra di lavoro ci sono lo scenografo Colin Gibson, la montatrice Margaret Sixel, il mixer del suono Ben Osmo, la costumista Jenny Beavan e la truccatrice Lesley Vanderwalt. Ognuno di questi collaboratori ha vinto un Oscar per il contributo dato in Mad Max: Fury Road.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Furiosa A Mad Max Saga Poster su tela

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...