GameStop offrirà agli appassionati un tuffo nostalgico nel mercato videoludico. I negozi della popolare catena riporteranno all'interno dei propri punti vendita i titoli di NES (Nintendo), SNES (Super Nintendo), Game Boy, Game Boy Color e SEGA. Si tratta di una delle ultime iniziative di GameStop Retro, con l'obiettivo di riportare gli appassionati all'interno dei negozi fisici. L'iniziativa è sviluppata assieme a Limited Run Games.
Ecco come si è pronunciata l'azienda sull'iniziativa:
GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi al mondo, sta unendo le forze con Limited Run Games, il principale editore di videogiochi fisici ed edizioni speciali. Le due aziende promuovono i valori condivisi del possesso di giochi fisici all'interno di un panorama mediatico sempre più digitale. Questa partnership unisce la spinta rinnovata di GameStop nel mercato retrò con la storia di Limited Run, che si occupa da tempo di riedizioni di alta qualità di giochi classici. Tutto ciò consentirà ai fan di accrescere le proprie collezioni Limited Run nei negozi GameStop per la prima volta.
I titoli dell'iniziativa di GameStop
Questa è la lista dei primi titoli che verranno lanciati: A Boy and His Blob: Trouble on Blobolonia (NES), Amazon's Training Road (NES), Doodle World: Redrawn (NES), Jurassic Park (GB), Jurassic Park (SNES), Jurassic Park Part 2: The Chaos Continues (GB), Jurassic Park Part 2: The Chaos Continues (SNES), Kubo 3 (NES), Rendering Ranger: R2 (SNES), Tail 'Gator (GB), Toki Tori (GBC), Trip World DX (GBC), Witch n' Wiz (NES), Worms (GB), Worms (Genesis) e Worms Armageddon (GBC).
Dopo che il successo dei giochi retro si è affermato attraverso la vendita digitale, ora l'obiettivo di GameStop è quello di dare spazio anche alla vendita fisica di titoli che hanno fatto la storia del mercato videoludico.
Immagine Wikipedia Super Nintendo
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!