Gears of War: il creatore Cliff Bleszinski vuole essere coinvolto nel film

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Cliff Bleszinski, creatore della serie di videogiochi Gears of War, ha espresso il suo interesse a essere coinvolto nel prossimo film di Netflix. In un'intervista a ComingSoon, Bleszinski ha dichiarato di non essere stato contattato per una consulenza sul film, ma che sarebbe aperto a farlo.

Bleszinski ha anche espresso il suo sostegno all'idea di Dave Bautista nel ruolo di Marcus Fenix.

Advertisement

Bautista ha dimostrato la sua gamma in Blade Runner 2049, Knock At the Cabin e Guardians of the Galaxy. Ha anche fatto un cosplay della sua armatura di Marcus Fenix sui social media, e ha tutto il mio sostegno.

Al momento, il film di Gears of War è ancora in fase di sviluppo iniziale. Non è stata annunciata alcuna data di uscita e non è chiaro se Bleszinski sarà effettivamente coinvolto nel progetto. Ciò che si sa è che Netflix ha scelto lo sceneggiatore ossia Jon Spaihts, già noto al pubblico per la sua partecipazione a pellicole cinematografiche di successo come Dune, Prometheus e Doctor Strange.

L'interesse di Bleszinski a essere coinvolto nel film di Gears of War è un segnale positivo per i fan della serie. Bleszinski è un creatore di grande talento e la sua esperienza sarebbe di grande valore per il film.

Sappiamo anche che Zack Snyder ha mostrato interesse per il progetto e un suo coinvolgimento potrebbe portare una certa risonanza al film di Gears of War.

Il film di Gears of War ha ancora molta strada da fare prima di arrivare nelle sale. Tuttavia, l'interesse di Cliff Bleszinski e Dave Bautista è un buon segno che il film potrebbe essere un successo.

Advertisement

La serie Gears of War è stata una pietra miliare per Xbox, dimostrando che la console non era solo un successo passeggero quando il primo capitolo è stato lanciato nel primo anno di vita dell'Xbox 360. Ogni gioco successivo ha continuato a migliorare, contribuendo anche a mettere Epic Games in cima al mondo dei videogiochi.

Prodotto Consigliato

Gears of War [Ultimate Edition] - Xbox One

Una fantastica edizione rimasterizzata del noto videogame di successo Gears of War per XBOX, da provare assolutamente per chi si avvicina per la prima volta a questo titolo o per chi vuole rigiocarlo in una nuova veste grafica.

Immagine di copertina via Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...