Ghostbusters a Mirabilandia, l'iniziativa per il nuovo film

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 57''

Finalmente giovedì 28 marzo Mirabilandia riapre le porte al divertimento! E in questa occasione il pubblico avrà una speciale sorpresa: una collaborazione con Sony per la promozione del nuovo film Ghostbusters: Minaccia Glaciale (qui tutto quello che c'è da sapere sul film).

Saranno quindi tre giorni di autentici brividi, in cui i visitatori potranno vivere l'atmosfera di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il nuovo capitolo della saga che sarà al cinema dall'11 aprile.

Advertisement

Da sabato 30 marzo a lunedì 1° aprile, in concomitanza con il primo weekend di apertura della stagione, tutti i visitatori del Parco potranno cimentarsi nella caccia ai Mini Puft, iconici pupazzi bianchi vestiti come lo Stay Puft, e ricevere gadget esclusivi del film.

Ma la vera sfida sarà liberare il Parco dalla minaccia glaciale del temibile Garraka, il cosiddetto "Re dei Ghiacci". Per farlo, Mirabilandia potrà contare sull'aiuto degli acchiappafantasmi dell'Associazione Ghostbusters Italia, pronti a intervenire a bordo della mitica Ecto-1, il leggendario veicolo utilizzato dai Ghostbusters nelle loro avventure.

Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director del parco, ha detto "Ognuno di noi è cresciuto con la saga degli acchiappafantasmi, e farla diventare reale per tre giorni tra le nostre attrazioni è una grande esclusiva che siamo sicuri entusiasmerà il pubblico. Questo evento, proprio in avvio di stagione, è solo l'anticipo di un 2024 che ci vedrà protagonisti con tanti appuntamenti ed eventi esclusivi".

Sony Pictures, che produce il film, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di portare l'emozione e l'avventura di Ghostbusters: Minaccia Glaciale direttamente nel cuore del divertimento italiano. Collaborare con un parco così rinomato, amato e iconico è per noi un privilegio. L'incontro con i Ghostbusters sarà un'esperienza coinvolgente per i visitatori che offrirà loro l'opportunità di immergersi nell'universo degli Acchiappafantasmi. Non vediamo l'ora di condividere l'eccitazione e la gioia dei fan mentre vivono questa straordinaria avventura, anticipando l'uscita del film nelle sale italiane l'11 aprile.

Advertisement

La riapertura di Mirabilandia non è solo un'occasione per il divertimento, ma anche un'avventura emozionante che porterà i visitatori a confrontarsi con i fantasmi della mitica saga cinematografica, immergendosi nell'universo dei leggendari Ghostbusters. Con una collaborazione esclusiva con la Sony Pictures, Mirabilandia si conferma come una destinazione imperdibile per gli amanti dell'avventura e del brivido.

Scopri qui le nuove attrazioni di Mirabilandia per il 2024

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...