New entry nel cast di Ghostbusters: Minaccia Glaciale: si tratta del comico e conduttore televisivo britannico James Acaster che si unisce alla squadra degli Acchiappafantasmi nella nuova avventura contro il Male che colpisce New York.
EXCLUSIVE 👻
— Empire (@empiremagazine) January 15, 2024
James Acaster plays an ‘Egon Spengler type’ inventor in #Ghostbusters: Frozen Empire, co-writer Jason Reitman tells Empire.
READ MORE: https://t.co/h2m99XVYyh pic.twitter.com/8ldmKsSI7L
Empire ha pubblicato in esclusiva una foto che non lascia dubbi: c'è un nuovo personaggio nel cast di Ghostbusters - Minaccia glaciale (in originale Ghostbusters: Frozen Empire), ed è James Acaster che interpreterà Lars Pinfield, descritto come:
L'uomo responsabile di parte della nuova tecnologia finanziata da Winston Zeddemore di Ernie Hudson.
Jason Reitman, co-sceneggiatore e produttore esecutivo di Ghostbusters: Frozen, ha spiegato che, anche se il personaggio di Acaster non fa parte ufficialmente della famiglia Spengler, i fan lo troveranno in qualche modo familiare poiché:
James non interpreta uno Spengler, ma è davvero in linea con il 'tipo' di Egon Spengler.
Egon Spengler era stato interpretato da Harold Ramis (1944-2014) in Ghostbusters - Acchiappafantasmi (1984) e in Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II (1989) entrambi diretti da Ivan Reitman.
La trama e il cast di Ghostbusters - Minaccia globale
La famiglia Spengler ritorna alla caserma dei pompieri di New York City per unirsi agli originali Ghostbusters, che hanno creato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la caccia ai fantasmi ad un livello superiore. Ma quando la scoperta di un antico manufatto scatena una forza maligna, i Ghostbusters nuovi e vecchi devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale è diretto da Gil Kenan su una sceneggiatura dello stesso Gil Kenan con Jason Reitman, regista del precedente film Ghostbusters: Legacy (2018). I produttori sono Jason Reitman e Jason Blumenfeld.
Nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor e Logan Kim. Ritornano ovviamente Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts in un ruolo speciale. Nel trailer è visibile anche Bill Murray.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale uscirà il 28 marzo 2024 in esclusiva al cinema.

Ghostbusters Ecto-1 LEGO Icons
L'ultimo fantastico modello LEGO dell Ecto-1 dei Ghostbusters basata sulla Cadillac Miller-Meteor del 1959, imperdibile per ogni fan.Immagine di copertina: particolare del poster di "Ghostbusters: Minaccia Glaciale" (2024)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!