Gli Anelli del Potere 2: ecco il video che mostra come sono stati forgiati gli anelli

In un video dedicato a Gli Anelli del Potere 2 diffuso da Prime Video si vede come gli anelli siano stati forgiati. Ecco il filmato.

Immagine di Gli Anelli del Potere 2: ecco il video che mostra come sono stati forgiati gli anelli
Autore: Davide Mirabello ,

In vista dell'uscita de Gli Anelli del Potere 2 è stato mostrato un video in cui viene rivelato come gli anelli sono stati forgiati e l'importanza di questi oggetti all'interno della storia. Del resto la saga del Signore degli Anelli ha in essi il simbolo della propria storia. 

Advertisement

Ecco il video.

Nel filmato a parlare è il concept artist John Howe, e viene mostrata anche l'esperta di gioielleria Amy Eira Warburton. Charlie Vickers, interprete di Sauron descrive gli anelli come il simbolo di tutta la saga, e che rappresentano il senso di tutto il viaggio all'interno della serie TV. 

Advertisement

Ecco la descrizione de Gli Anelli del Potere 2:

Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleato, il nascente Signore Oscuro deve fare affidamento sulla propria astuzia per ricostruire la sua forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo al suo potere. Basandosi sulla portata epica e sull'ambizione della prima stagione, la seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili nell'oscurità, sfidando ognuno di loro a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo della catastrofe. Elfi e nani, orchi e uomini, maghi e Pelopiedi... mentre le amicizie sono tese e i regni cominciano a fratturarsi, le forze della buona volontà lottano sempre più valorosamente per mantenere ciò che conta più di tutto... il legame che unisce l'uno verso l'altro.

Chi sono i protagonisti de Gli Anelli del Potere

Advertisement

Il cast della seconda stagione vedrà presenti Gabriel Akuwudike (Hanna), Yasen 'Zates' Atour (The Witcher), Ben Daniels (The Exorcist), Amelia Kenworthy, Nia Towle, Nicholas Woodeson (Rome), Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman (The Pact), Gavi Singh Chera, William Chubb (Vampire Academy), Kevin Eldon (Game of Thrones), Will Keen (Ridley Road), Selina Lo (Boss Level), Calam Lynch (Bridgerton), Ciarán Hinds (Game of Thrones), Rory Kinnear (Skyfall, Spectre), e Tanya Moodie (Sherlock).

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La serie arriverà direttamente su Prime Video

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!