G.O.D.S. di Jonathan Hickman si concluderà a maggio

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 36''
Fonte

Online è stato annunciato che il fumetto G.O.D.S. di Jonathan Hickman e Valerio Schiti si concluderà a maggio, con l'uscita dell'ultimo albo prevista per il 5 del mese. La serie Marvel si troverà in quel periodo in mezzo a molte altre uscite importanti, considerando che sarà il periodo dell'inizio del crossover della Casa delle Idee che unirà vampiri e supereroi, e che avrà il titolo Blood Hunt.

Jonathan Hickman e Valerio Schiti hanno lanciato G.O.D.S. nel 2023. L'autore americano è ritornato alla Marvel nel 2019, realizzando un ciclo cardine degli X-Men, quali è House of X. E subito dopo ha dato il suo contributo a Ultimate Spider-Man, mentre attualmente sta scrivendo la nuova serie Doom, che verrà lanciata a maggio.

Advertisement

In G.O.D.S. Jonathan Hickman reinventa l'universo Marvel e la sua cosmologia. Quando nel 2022 il fumetto venne presentato durante il San Diego Comic-Con venne definito come il Sandman della Casa delle Idee. La storia vede l’oscuro personaggio di Wyn, che conduce una guerra che esiste al di fuori degli ordini che conosciamo, e lo fa assieme a Doctor Strange.  Entrambi affronteranno tutto ciò che ha a che fare con le regole della magia del mondo Marvel. Dietro ad esse si cela un conflitto tra creature mitologiche. In questa storia sono stati presentati anche nuovi personaggi della Casa delle Idee.

Il percorso di Jonathan Hickman

Da ricordare che il percorso di Jonathan Hickman è iniziato all'interno della Marvel nel 2009, quando l'autore ha lavorato sulle sceneggiature della storia Secret Warriors. Successivamente è stato chiamato a lavorare sulla serie dei Fantastici Quattro, che curerà fino al numero 611. 

Prodotto Consigliato

House of X-Powers of X. Complete edition

House of X-Powers of X. Complete edition

Jonathan Hickman lavora attualmente anche per Image e Avatar Press. Tra le sue altre storie a fumetti si possono menzionare The Manhattan Projects, Secret, Drafted e Cages.

Advertisement

Immagine tratta da Marvel cover G.O.D.S. #8

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...