Good Omens 2, una nuova missione per Aziraphale e Crowley [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tra le nuove uscite di Prime Video di luglio 2023 c'è la nuova stagione di Good Omens che si avventurerà in trame inedite, andando oltre il libro di Neil Gaiman, per approfondire l'affascinante amicizia tra Aziraphale, un angelo esigente e collezionista di libri rari, e Crowley, un demone dalla vita frenetica.

Advertisement

Essendo presenti sulla Terra fin dall'inizio dei tempi e avendo sventato l'Apocalisse, Aziraphale e Crowley si ritrovano a condurre una vita tranquilla tra gli umani a Soho, Londra. Tuttavia, quando un messaggero inaspettato si fa avanti, i due si trovano di fronte a un mistero sorprendente che li spingerà a indagare oltre i confini della loro quotidianità.

Le prime sequenze sono state pubblicate nel trailer di Good Omens 2 da Prime Video:

Quando esce Good Omens 2?

Good Omens 2 esce il 28 luglio

Dove vedere Good Omens 2?

Good Omens 2 esce in streaming su Prime Video

Il cast di Good Omens 2

Oltre a David Tennant e Michael Sheen, il cast può contare su alcuni interpreti che tornano dopo la prima stagione per interpretare nuovi ruoli nella seconda insieme ovviamente a nuovi volti:

Advertisement
  • Paul Adeyefa
  • Michael McKean
  • Gloria Obianyo
  • Miranda Richardson
  • Maggie Service
  • Reece Shearsmith  
  • Nina Sosanya

Good Omens è una serie televisiva basata sull'omonimo romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Questa straordinaria produzione offre un'esperienza unica, mescolando umorismo, fantasy e temi apocalittici in una trama avvincente. La serie segue le avventure di un angelo eccentrico di nome Aziraphale, interpretato da Michael Sheen, e un demone disincantato di nome Crowley, interpretato da David Tennant, che, nonostante la loro natura opposta, si alleano per cercare di impedire l'arrivo dell'Apocalisse. Con un cast eccezionale e una sceneggiatura brillante, Good Omens è una produzione televisiva che affascina gli spettatori con il suo umorismo spiritoso, personaggi affascinanti e una trama coinvolgente che mescola il divino e il diabolico in un mix esplosivo.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega.

Il mondo finirà sabato prossimo, subito prima di cena. Le armate del Bene e del Male si stanno ammassando e tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Non fosse che un angelo un tantino pignolo e un demone che apprezza la bella vita non s...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...