Grendizer U: il nuovo trailer presenta la canzone di chiusura [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato mostrato un nuovo video promozionale dell'anime Grendizer U. Il debutto è fissato in Giappone per il 5 luglio. Nel filmato è presente il brano Protect You, realizzato da BAND-MAID. Si tratta di un reboot dell'anime che è andato in onda tra il 1975 ed il 1977.

Ecco il filmato. 

Alla regia dell'anime è stato chiamato Shun Kudō, mentre lo chief director è Mitsuo Fukuda (che ha già lavorato a Mobile Suit Gundam Seed, Gear Fighter Dendoh, Future GPX Cyber Formula), e ci sarà anche il grande Gō Nagai a fare da produttore esecutivo. Tatsuto Higuchi (Shine Post) ha lavorato alla sceneggiatura. Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) ha fatto da supervisore al progetto. Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion, Wolf Children, Gunbuster 2: Diebuster) ha realizzato il design dei character. Kō Inaba, AF_KURO, and Junichi Akutsu (Astrays) si sono occupati del mechanical design, mentre Kōhei Tanaka (One Piece, Sakura Wars, Dirty Pair) ha composto le musiche. 

Advertisement

UFO Robot Grendizer è stato il terzo capitolo della serie di robot giganti Mazinger di Nagai (ed è uscito dopo Mazinger Z e Great Mazinger). L'anime è stato uno dei primi fenomeni di importazione dei cartoni animati giapponesi in Italia, così come nel resto del Mondo. 

Prodotto Consigliato

UFO Robot Goldrake - La Serie Completa

Imperdibile cofanetto che contiene tutta la serie TV animata di UFO Robot Goldrake in formato Blu-ray.

La sinossi di Grendizer U

La sinossi dell'anime Grendizer U è la seguente:

Advertisement

Dopo l'attacco delle forze di Vega, Duke Fleed è stato costretto ad abbandonare il pianeta Fleed con il suo Grendizer. Arrivato sulla Terra, Duke non ricorda nulla di quanto accaduto e viene accolto dal Dottor Amon, capo del Centro di Ricerca Spaziale, che lo ribattezza Daisuke. Studiando strani oggetti apparsi nei cieli, il Centro viene attaccato e la memoria di Daisuke inizia a ritornare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...