Grotesquerie: il teaser della nuova serie di Ryan Murphy

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il teaser della nuova produzione realizzata da Ryan Murphy. Il titolo del progetto è Grotesquerie. Si tratta di un horror drama che sarà disponibile su FX (che di solito distribuisce le proprie produzioni in Italia attraverso Disney Plus) nel periodo autunnale. 

Qui sotto si trova il teaser di Grotesquerie.

Advertisement

Nel filmato vengono indicati tra i protagonisti Niecy Nash-Betts (Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story), Courtney B. Vance (Lovecraft Country) e Lesley Manville (The Crown). Il teaser è un audio in cui si ascolta una persona parlare, e descrivere di come le cose stiano continuando a peggiorare, e di un buco che sta diventando sempre più grande. Nell'audio si fa anche riferimento ad una scena del crimine, che ha richiesto sul posto consulenti e psichiatri specializzati. 

Le produzioni di Ryan Murphy

Da ricordare che Ryan Murphy è il creatore di serie come American Horror Story, Monster, Ratched, Glee. Si tratta di una delle menti produttive più prolifiche e di successo degli ultimi quindici anni, perciò incuriosisce l'ultimo progetto in cui si è cimentato. 

In questa produzione non sembra essere coinvolta la sua attrice feticcio, Sarah Paulson, ma, nel tempo Ryan Murphy ha attratto nei propri progetti personaggi del calibro di Kim Kardashian e Lady Gaga. La prima è stata protagonista dell'ultima stagione di American Horror Story, dal titolo Delicate. Gli episodi hanno raccontato di una donna incinta colta da una crisi molto forte.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Diverse tra le produzioni di Ryan Murphy si possono vedere tra Netflix e Disney Plus. Sulla prima piattaforma si possono trovare Ratched e Monster, mentre sulla seconda sono disponibili le stagioni di American Horror Story, assieme al suo spin-off, ed anche American Crime Story.  

Immagine tratta da Instagram: Ryan Murphy Productions

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...