L'uscita di due action figure della collezione Marvel Legends Serie, prodotta dalla ditta americana Hasbro, mostra due personaggi importanti del film Guardiani della Galassia Vol. 3: Groot e Adam Warlock. Per Groot l'action figure anticipa una versione davvero particolare e sorprendente, mai vista prima nel Marvel Cinematic Universe (MCU).
L'action figure di Groot
Una nuova e inaspettata caratteristica di Groot è stata mostrata su Twitter nella presentazione della sua action figure prodotta da Hasbro. Il personaggio alieno, tra i membri più amati dei Guardiani della Galassia, ha anche le ali!
Di seguito il post con le immagini dell'action figure di Groot realizzata da Hasbro, pubblicato da @preterniadotcom:
Groot has wings as well. https://t.co/8O0Rznh57Q pic.twitter.com/D1N33jADGw
— preternia (@preterniadotcom) February 21, 2023
Come si può vedere nelle immagini, questa action figure di Groot fa parte della Marvel Legends Series. Sulla confezione del prodotto appare anche la scritta Guardians of the Galaxy Vol. 3, dunque è logico pensare che la versione di Groot con le ali, mai vista prima finora, apparirà nel film diretto da James Gunn.
L'action figure sarà disponibile per il pre-ordine online a partire dal 23 febbraio 2023.
Perché Groot ha bisogno delle ali? La sinossi ufficiale Marvel di Guardiani della Galassia Vol. 3 ha svelato che la trama ruota attorno al personaggio di Rocket Raccoon. Nel film Star-Lord/Peter Quill chiama a raccolta i Guardiani perché Rocket si trova in grave pericolo di vita.
Quale sarà la missione che i Guardiani della Galassia devono affrontare per salvare Rocket? Marvel non ha fornito dettagli in merito, a parte il fatto che si tratta di un'azione pericolosa. Con l'uscita di questa nuova action figure è lecito pensare che Groot dovrà volare per qualche motivo, magari proprio come parte del piano d'azione dei Guardiani per salvare Rocket.
Una ipotesi che si può fare in merito alla missione dei Guardiani della Galassia è che sia rivolta contro l'Alto Evoluzionario. Questo personaggio sembra legato al passato di Rocket Raccoon, a giudicare dal montaggio del trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3.
I Guardiani andranno in missione per combattere l'Alto Evoluzionario o saranno costretti a chiedere il suo aiuto? Gli spettatori potranno scoprirlo il 3 maggio 2023, quando Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale dei cinema italiani. Potete trovare tutte le uscite Marvel del 2023 leggendo il nostro articolo.
L'action figure di Adam Warlock
Siete curiosi di scoprire il costume di Adam Warlock nel film Guardiani della Galassia Vol. 3? L'uscita della nuova action figure Hasbro per la collezione Marvel Legends Series è l'occasione perfetta!
Di seguito il post su Twitter di @SuperheroesCin1 che mostra le immagini della action figure di Adam Warlock prodotta da Hasbro:
ภาพโปรโมทฟิกเกอร์ Adam Warlock ในไลน์ Marvel Legend เวฟ Guardian Of The Galaxy Vol.3 จากทาง Hasbro ครับ คาดว่าของจริงจะวางจำหน่ายฤดูใบไม้ผลินี้
— กวี ซีเนเวิร์ส (@SuperheroesCin1) February 22, 2023
ที่มา: https://t.co/7U8WafGMAz#GotGVol3 #MarvelLegend #movietwit pic.twitter.com/IyAmmnDaHo
Proprio come la nuova action figure di Groot, anche quella di Adam Warlock sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 23 febbraio 2023.
Se il costume indossato da Adam Warlock non vi sembra familiare, probabilmente il motivo è che nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 il costume non si vede molto bene. Grazie all'uscita di questa action figure Marvel Legends Series prodotta da Hasbro, i Marvel fan possono vedere il costume giallo e porpora di Adam Warlock in tutto il suo splendore.
Il personaggio di Adam Warlock è piuttosto misterioso e non si conosce ancora ben quale ruolo possa giocare nella trama di Guardiani della Gallassia Vol. 3, che ruota intorno al personaggio di Rocket Raccoon. Quello che si sa al momento è che nella scena post credit di Guardiani della Galassia Vol. 2 l'Alta Sacerdotessa Ayesha medita vendetta contro il gruppo guidato da Star-Lord e vuole creare l'arma definitiva per distruggere i superereoi galattici.
Ayesha ha creato un nuovo modello di capsula riproduttiva, al fine di far nascere un super-essere che sia un nuovo passo dell'evoluzione. L'Alta Sacerdotessa dice che ha intenzione di chiamarlo Adam.
Image not found
Dunque Adam probabilmente sarà spinto dall'Alta Sacerdotessa Ayesha ad attaccare i Guardiani nel film Guardiani della galassia Vol. 3. Qualcosa potrebbe fargli cambiare idea e Adam Warlock potrebbe passare dalla parte dei "buoni"? Il pubblico potrà scoprirlo a partire dal 3 maggio 2023, quando la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane.
Immagine di copertina da Guardiani della Galassia Vol. 2 e dal trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 prodotti da Marvel Studios.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!