Guardiani della Galassia 3, la trama ruota attorno a un personaggio

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Una nuova sinossi, ovvero un breve riassunto della trama, per il film Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato pubblicato da Marvel. Nella sinossi si fa riferimento al destino di Rocket Raccoon, che nella pellicola sarà in grave pericolo di vita.

Ecco di seguito la sinossi del terzo capitolo della saga cinematografica dei Guardiani della Galassia, che sarà diretto ancora una volta da James Gunn proprio come è accaduto per i due precedenti:

Advertisement

Nel film di Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati si stanno adattando alla vita su Ovunque. Ma nel giro di poco tempo le loro vite sono messe a soqquadro dal passato turbolento di Rocket. Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve radunare la squadra per una pericolosa missione con lo scopo di salvare la vita di Rocket - una missione che, se non completata con successo, potrebbe mettere fine ai Guardiani della Galassia così come li conosciamo.

Questo riassunto della trama rivela molte informazioni sulla trama di Guardiani della Galassia Vol. 3. Il passato di Rocket Raccoon sarà molto importante e potrebbe riguardare Lylla, uno degli 8 importanti personaggi confermati in arrivo nel Marvel Cinematic Universe (MCU) nel corso del 2023. Nel mondo dei fumetti Lylla è una lontra senziente e parlante, e nel mondo cinematografico potrebbe fare parte del passato di Rocket.

Non si sa ancora in che modo gli avvenimenti del passato di Rocket possano mettere in pericolo la sua vita nella trama del presente, ma forse potrebbe essere dovuto a un attacco dell'Alto Evoluzionario, anche egli uno degli 8 personaggi confermati che verranno introdotti nell'MCU nel 2023. L'Alto Evoluzionario, interpretato da Chukwudi Iwuji, potrebbe essere il creatore di Lylla e Rocket Raccoon, dato che nel mondo dei fumetti è uno scienziato esperto di evoluzione e genetica.

La sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3 conferma anche che Peter/Star-Lord soffre per l'assenza di Gamora. Si può dedurre che all'inizio del film la variante di Gamora e Peter non si siano più incontrati dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ma l'affascinante aliena dalla pelle verde compare nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. Star-Lord e "Gamora 2" si incontreranno ancora e inizieranno una storia d'amore?

Prodotto Consigliato

Guardiani Della Galassia Vol.2

Blu-ray del film Guardiani Della Galassia Vol.2. Lingua italiano, inglese, francese. Anno 2017, durata 136 min.

Per sapere cosa accade nella trama del terzo capitolo della saga non resta che attendere il 3 maggio 2023, quando la pellicola Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale dei cinema italiani.

Advertisement

Immagine di copertina da Avengers: Infinity War prodotto da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...