Gusto Loki, in arrivo la collaborazione con McDonald's [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La recente promozione di McDonald's ha aperto la strada a una collaborazione sorprendente con il mondo dell'universo cinematografico Marvel. La nota catena di fast food ha pubblicato un video promozionale che ha destato l'attenzione dei fan, rivelando indizi su un possibile legame con la tanto attesa stagione 2 della serie TV Marvel Loki (il cui trailer ha frantumato ogni record), disponibile su Disney Plus dal 6 ottobre 2023.

Cannot get X.com oEmbed

Advertisement

Nel video, McDonald's mostra una serie di riferimenti da film e serie TV passati. Tuttavia, il colpo di scena arriva quando la clip presenta immagini della seconda stagione della serie Loki, accompagnate da un annuncio che promette un qualcosa di speciale in arrivo il 14 agosto 2023.

I dettagli della collaborazione sono stati condivisi con un video TikTok (guardatelo qui) da una dipendente del fast food. Si tratta quindi di una salsa speciale brandizzata Loki. Chissà quale gusto avrà!

Immagine di Loki

Loki (2021)

09/06/2021 (en)
Dramma, Sci-Fi & Fantasy,

Il volubile cattivo Loki riprende il suo ruolo di Dio del male in seguito agli eventi di "Avengers: Endgame".

Immagine di Loki

La serie Loki ha guadagnato un grande seguito grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi affascinanti. La collaborazione con McDonald's potrebbe portare a un'esperienza promozionale unica, coinvolgendo forse elementi tematici e sorprese legate al mondo della serie.

Advertisement

Chissà se la salsa Loki Sto arriverà anche in Italia. Nel frattempo i fan possono godersi la serie Loki su Disney Plus e rimanere con il fiato sospeso in attesa di questa intrigante collaborazione tra Marvel e McDonald's e ovviamente dei nuovi episodi.

Advertisement

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa sorprendente alleanza tra l'universo Marvel e il mondo dei fast food!

Loki 2 arriverà il 6 ottobre 2023 su Disney+.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...