Gli annunci fatti di recente da Marvel Comics hanno portato anche alla rivelazione di una serie a fumetti su Gwen Stacy. Si tratta di Gwenpool, un incrocio tra il character di Spider-Man e Deadpool in una versione più violenta e oscura.
Ecco una serie di immagini di Gwenpool. Si tratta della cover principale ad opera di Chad Hardin, mentre le altre copertine sono quelle di Greg Land e Jeehyung Lee. Colpisce l'ultima immagine per la plasticità creata, soprattutto, dai colori.
Secondo quanto è stato rivelato da Marvel Comics l'originale Gwen Stacy verrà riesumata, dotata di abilità straordinarie in stile Arma-X. A lavorare sulla storia ci saranno lo sceneggiatore Cavan Scott e il disegnatore Stefano Nesi. L'aspetto curioso del personaggio sta nel fatto che Gwenpool sia nata da una cover variant realizzata da Chris Bachalo. L'effetto suscitato da quell'immagine ha portato il personaggio a essere introdotto nell'attuale universo Marvel.
Quando uscirà il fumetto su Gwenpool
Lo sceneggiatore Cavan Scott ha detto sul personaggio:
Che onore assoluto! Fare a pezzi sia il mondo di Gwenpool che quello di Spider-Man? Sì, grazie! Gwen Stacy è tornata dalla tomba ed è più letale che mai. Avrà delle abilità in stile Arma-X e capacità da serial killer. Questa NON è la Gwen che ricordate. Ma chi c'è dietro la sua miracolosa resurrezione? Aggiungete Kate Bishop e Jeff the Land Shark al mix e avrete a disposizione una serie Marvel da sogno.
Si tratta di una nuova proposizione del personaggio di Gwen Stacy, dopo che circa dieci anni fa è stata creata da Jason Latour la, ormai, popolare Spider-Gwen.
Il fumetto Gwenpool #1 sarà in vendita negli Stati Uniti e online dal 14 maggio.
Immagine marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!