Hai visto Herogasm? Rispondi a 10 domande su The Boys

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il titolo di questo sesto episodio della terza stagione di The Boys si conosceva sin dall'inizio ed era attesissimo dai fan del fumetto omonimo di Garth Ennis, John McCrea e Keith Burns.

Herogasm si riferisci al nome del party in cui i super si danno alla pazza gioia tra droga e sesso di gruppo. Ebbene, se avete già visto l'episodio potete rispondere a queste 10 domande e scoprire quanto siete stati attenti!

Advertisement

Siete invitati alla 70esima edizione dell'Eroegasmo! Presentate quest’invito per l’ammissione! Stesse regole di sempre: niente telecamere, nessun ospite non super a meno che non firmi un accordo di riservatezza, sia pronto a scopare, e non lo dica ai media! Portate i vostri attrezzi, ma cibo, alcol e lubrificante saranno disponibili! Rispondete all'invito per conoscere le presenze per il catering!

Quanto sei stato attento? Condividi il risultato del quiz con i tuoi amici sui social e magari riguarda l'episodio su Prime Video per scoprire queli sono le risposte corrette alle domande del quiz sull'episodio 6 di The Boys.

Advertisement

Quanti episodi ha The Boys 3?

Gli episodi della terza stagione di The Boys sono 8

 

Secondo il calendario completo della programmazione di The Boys, mancano solo altri 2 episodi per scoprire come finirà la lotta tra The Boys di Billy Butcher e i Sette di Patriota. Dopo questo episodio sembra che Soldatino avrà un ruolo molto importante.

The Boys è stata già rinnovata per una quarta stagione, che però non ha ancora una data di uscita. Inoltre è in arrivo una serie spin-off con una trama intrigante: Vought aprirà una scuola per i super!

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...