HAIKYU!! The Dumpster Battle - Un video per scaldare il pubblico in vista dell'uscita in Italia [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

La Toho Animation ha voluto entusiasmare il pubblico appassionato di HAIKYU!! The Dumpster Battle considerando che ha da poco condiviso il video della canzone “Orange” degli SPYAIR. Il 30 maggio arriverà anche in Italia il film. 

Nel filmato c'è il brano che fa da sfondo ad alcune scene del film, anche se la musica è stata utilizzata nel lungometraggio per enfatizzare la scena della resa dei conti fra Karasuno e Nakoma. Ecco il video. 

Ecco la trama di HAIKYU!! The Dumpster Battle

Advertisement

Shoyo Hinata entra nel club di pallavolo del liceo Karasuno per cercare di somigliare al suo idolo, un ex giocatore del liceo Karasuno noto come il “piccolo gigante”. Ma Hinata si rende presto conto che dovrà far squadra con il suo avversario delle medie, Tobio Kageyama. I loro stili agli antipodi diventano un'arma potentissima, ma riusciranno insieme ad avere la meglio sul loro comune rivale, il liceo Nekoma, nell'attesa partita chiamata “battaglia della discarica”, la resa dei conti finale tra due squadre che sono state sottovalutate?

La regia del lungometraggio è a cura di Susumu Mitsunaka, che ha scritto anche la sceneggiatura per lo studio Production I.G.; Takahiro Kishida ha curato il character design e Takahiro Chiba è il direttore dell'animazione. La musica è stata realizzata da Yuki Hayashi e Asami Tachibana.

Prodotto Consigliato

Haikyu!! Collection 6

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello... Contiene Haikyu!! voll. 31-35.

Il successo di Haikyu

Haikyu!! - L'asso del volley è un manga shōnen creato da Haruichi Furudate. La serie è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, dal 2012 al 2020. L'edizione italiana è stata realizzata da Star Comics, che ha portato il fumetto nel 2014. 

Advertisement

Production I.G ha realizzato un anime di 85 episodi, andata in onda dal 2014 al 2020 suddiviso in quattro stagioni. In Italia è disponibile in versione doppiata su Prime Video. Haikyu!! è il secondo manga più venduto in Giappone tra il 2010 ed il 2019. 

Advertisement

Immagine tratta da DVD Haikyu!! Collection 2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...