Heroes & Villains lancia la collezione Star Wars in stile anni 90

Gli appassionati della galassia lontana, lontana, possono ora viaggiare nello stile degli anni 90 grazie alla nuova collezione di giacche windbreaker firmata Heroes & Villains.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Gli appassionati della galassia lontana, lontana, possono ora viaggiare nello stile degli anni 90 grazie alla nuova collezione di giacche windbreaker firmata Heroes & Villains.

La linea "Star Wars Retro Sport Windbreakers" reinterpreta un trend nostalgico con un tocco galattico, offrendo ai fan la possibilità di scegliere il proprio schieramento con stile: Cavalieri Jedi, Ribelli o Soldati Imperiali.

Ogni giacca in nylon è pensata per rappresentare visivamente l’identità della fazione scelta, con colori, loghi e dettagli che richiamano l’universo di Star Wars. Il blu brillante della spada laser Jedi, le tonalità terrose e tattiche dell'Alleanza Ribelle e l’eleganza imperiale del lato oscuro si traducono in capi dalla forte personalità, perfetti per esprimere la propria fedeltà alla Forza… o al potere dell’Impero.

Le giacche sono progettate per affrontare ogni tipo di missione intergalattica: dotate di cappuccio con coulisse, polsini elasticizzati e materiale resistente all’acqua, sono ideali sia per le torride giornate su Tatooine che per le tempeste su Kamino!

Il design a blocchi di colore, tipico degli anni '90, le rende un’aggiunta grintosa e rétro a qualsiasi outfit.

A completare il look, la collezione include anche snapback a 5 pannelli ispirati alle tre fazioni principali, con patch ricamate che aggiungono un ulteriore tocco di autenticità per i fan più appassionati.

Disponibili su heroesvillains.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!