House of the Dragon, confermata la finestra d'uscita della stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il CEO di HBO, Casey Bloys, ha confermato la finestra di uscita per la prossima stagione, la seconda, di House Of The Dragon.

Questo spin-off prequel della popolare serie fantasy Game of Thrones, creata da George R.R. Martin, segue l'ascesa e il declino della Casa Targaryen, una famiglia che ha governato i Sette Regni per quasi 300 anni. Nel cast che torna per la stagione 2 di House of the Dragon ci sono Matt Smith, Emma D'Arcy, Eve Best e Olivia Cooke, nei ruoli di membri prominenti della Casa Targaryen.

Advertisement

Secondo quanto riportato da Variety, Bloys ha annunciato in una recente conferenza stampa che la stagione 2 di House Of The Dragon debutterà all'inizio dell'estate del 2024 su HBO. In Italia sarà disponibile su Sky e Now.

Il primo trailer della stagione 2 è stato proiettato in esclusiva per i giornalisti durante la conferenza, ma i dettagli sul contenuto delle immagini sono stati mantenuti sotto embargo.

Gli appassionati della saga di Game of Thrones e del mondo di Westeros possono quindi segnare questa data sul calendario, in attesa di scoprire cosa riserverà la nuova stagione di House Of The Dragon (qui tutto quello che c'è da sapere) e i destini dei membri della Casa Targaryen. La serie è pronta a portare avanti la tradizione epica e intrigante del mondo creato da George R.R. Martin, promettendo nuove avventure e colpi di scena che terranno i fan con il fiato sospeso.

Cover via Amazon

Prodotto Consigliato

HOUSE OF THE DRAGON STAGIONE 1 STEELBOOK CON CARTE (4K Ultra HD)

Il cofanetto della prima stagione della serie TV House of the Dragon, con un rivestimento in cartone rigido che racchiude al suo interno i DVD e nove cartoline dei protagonisti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...